Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:34
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Una pornostar e un rapper si vogliono candidare alla Casa Bianca nel 2020

Immagine di copertina

Lei si chiama Cherie DeVille, ha 39 anni e di mestiere fa la pornostar. Lui è Coolio, un rapper noto soprattutto per la canzone Gangsta’s Paradise. Nel novembre 2017 hanno deciso di concorrere per la presidenza degli Stati Uniti, lei come presidente e lui come vice.

L’idea è in piedi da un po’ di tempo, e già nell’agosto 2017 Cherie DeVille e Coolio, insieme al wrestler Virgil e a diverse attrici pornografiche, avevano realizzato un video in cui veniva lanciata l’idea.

L’attrice ha dichiarato di aver iniziato a pensare alla cosa dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni del novembre 2016. “Quando si era candidato presidente pensavo stesse scherzando” ha detto Cherie DeVille riguardo Donald Trump “e pensavo le persone al momento del voto avrebbero fatto la cosa giusta non votandolo”.

Tuttavia, come noto le cose non sono andate come l’attrice avrebbe sperato. “Mi sono accorta che gli elettori sono più interessati alla celebrità rispetto alle idee di una persona”, ha aggiunto.

Da qui ha maturato l’idea di candidarsi alla casa bianca. Cherie DeVille non ha alcuna esperienza politica, ma le sue idee possono essere definite libertarie. Ha dichiarato di non essere una narcisista ma di volersi affidare al parere di alcuni esperti e di voler ascoltare le persone per poter guidare il paese.

Intanto sono già noti i nomi di alcuni possibili membri della sua squadra di governo. Il suo vice sarebbe, come abbiamo detto, il rapper Coolio, mentre il wrestler Virgil sarebbe il capo della sicurezza e la portavoce la pornostar Alix Lynx.

Al momento Cherie DeVille non ha ancora iniziato l’iter per presentare ufficialmente la propria candidatura, aspettando un momento mediatamente favorevole. Negli Stati Uniti, infatti, per i partiti al di fuori di democratici e repubblicani non è sempre facile presentarsi alle elezioni in maniera capillare, e le regole per farlo sono diverse di stato in stato.

Ti potrebbe interessare
Esteri / Nuovo attacco di Trump a Meloni: "Mi ha implorato di fare foto con lei". La premier: "Dichiarazioni totalmente inventate”
Esteri / Cisgiordania, coloni israeliani rubano l'acqua dei palestinesi e trasformano un'area archeologica in una piscina
Esteri / Immigrato venezuelano porta la moglie, sostenitrice di Trump, nel resort del tycoon: arrestato dall'Ice
Ti potrebbe interessare
Esteri / Nuovo attacco di Trump a Meloni: "Mi ha implorato di fare foto con lei". La premier: "Dichiarazioni totalmente inventate”
Esteri / Cisgiordania, coloni israeliani rubano l'acqua dei palestinesi e trasformano un'area archeologica in una piscina
Esteri / Immigrato venezuelano porta la moglie, sostenitrice di Trump, nel resort del tycoon: arrestato dall'Ice
Esteri / Il testo integrale del memorandum d’intesa tra Stati Uniti e Iran: ecco i 14 punti dell’accordo pubblicati dalla Cnn
Esteri / Il Regno Unito vieta i social ai minori di 16 anni
Esteri / “Vivono in uno stato di paura costante”: l’Unhcr racconta a TPI il dramma degli sfollati in Libano
Esteri / Stati Uniti e Iran annunciano un accordo per porre fine alla guerra e riaprire lo Stretto di Hormuz
Esteri / Il filosofo Lorenzo Marsili a TPI: “Usa e Cina trattano da pari. L’Europa è sul menu”
Esteri / Il paradosso di Leone: se il primo Papa americano si oppone allo strapotere delle Big Tech
Esteri / Droni, IA, sensori, satelliti e armi autonome: l’arte della guerra algoritmica