Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Coronavirus, Bolsonaro: “In Italia ci sono tanti morti perché è un paese di vecchietti”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 19 Mar. 2020 alle 09:24 Aggiornato il 19 Mar. 2020 alle 09:59
2.2k
Immagine di copertina
Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro

Bolsonaro: “In Italia tanti morti perché è un paese di vecchietti”

“L’Italia è una città… un Paese pieno di vecchietti, in ogni palazzo ce ne sono almeno una coppia, come a Copacabana, per questo motivo ci sono tanti morti…”. Lo ha detto il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, parlando a Brasilia con i giornalisti che lo incalzavano sulla diffusione del Coronavirus e sulle misure di contrasto messe in atto dal governo. Il presidente del Brasile su Facebook ha smentito le notizie circolate negli scorsi giorni su media brasiliani, tra cui il giornale Jornal o dia, che avevano dato notizia della sua positività al tampone del Coronavirus.

Leggi anche: 1. Coronavirus, ecco perché in Italia ci sono più morti e contagi che all’estero: gli esperti a TPI / 2. Il presidente del Brasile Jair Bolsonaro smentisce il contagio: “Sono negativo al Coronavirus” / 2. Le dieci frasi shock di Bolsonaro: “Meglio un figlio morto che gay” e le altre affermazioni assurde del presidente brasiliano | VIDEO

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

2.2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.