Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Usa, la nonna abbandona il nipote in auto per andare a giocare al casinò. Il bambino di 5 anni muore dopo ore di agonia

Immagine di copertina

Nonna abbandona il nipote in auto per andare giocare al casinò: bambino di 5 anni muore

Un bambino di 5 anni muore di caldo in macchina dopo essere stato abbandonato dalla nonna, la quale lo aveva lasciato da solo per andare a giocare al casinò. L’incredibile vicenda è avvenuta ad Harrah, in Oklahoma, nel 2019, ma è tornata alla ribalta in questi giorni con la condanna a 17 anni di carcere della nonna per negligenza infantile. Secondo quanto ricostruito da alcuni quotidiani locali, Maddox Ryan Durbin, questo il nome del piccolo di 5 anni, era stato affidato alla nonna dai genitori. La donna, però, invece di prendersi cura del bambino ha pensato bene di lasciarlo da solo in auto per andare a giocare al casinò. Il bambino, intrappolato nella vettura sotto il sole cocente e senza aria condizionata, è morto dopo 6 ore di agonia.

Ad allertare le autorità sono stati alcuni passanti, i quali hanno notato il bambino in difficoltà. Ma quando i soccorsi sono arrivati sul luogo per il piccolo non c’era più nulla da fare. Interrogata dalla polizia, la nonna ha ammesso di aver abbandonato il nipote, ma anche affermato che non pensava sarebbe successo nulla di grave. La donna, oltre alla pena detentiva, è stata condannata al risarcimento delle spese funebri sostenute dai genitori del bambino.

Leggi anche: 1. Lascia la figlia in macchina e va al bar a bere: bimba di due anni muore dopo 5 ore di agonia / 2. Usa: madre chiude il figlio di 4 anni in macchina per punirlo. “Faceva troppi capricci” ha dichiarato la donna alla polizia

Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump contro Navi Pillay: “Nobel vergognoso, odia l’America e Israele”
Esteri / L'Ice spara a un newyorkese mentre in auto c'è suo figlio di 5 anni
Esteri / La denuncia di Emergency a TPI: “Solo l’1% dei beni che entrano nella Striscia di Gaza sono materiali sanitari”
Ti potrebbe interessare
Esteri / Trump contro Navi Pillay: “Nobel vergognoso, odia l’America e Israele”
Esteri / L'Ice spara a un newyorkese mentre in auto c'è suo figlio di 5 anni
Esteri / La denuncia di Emergency a TPI: “Solo l’1% dei beni che entrano nella Striscia di Gaza sono materiali sanitari”
Esteri / Il puzzle insanguinato della Cisgiordania: così le colonie di Israele spezzano i Territori palestinesi
Esteri / La guerra a oltranza di Netanyahu: tutti i fronti dove Israele è in prima linea
Esteri / Chi resterà in Libano dopo il ritiro della missione Unifil?
Esteri / La grande illusione di Israele: "Le vittorie tattiche non bastano. Bisogna trasformarle in assetti politici stabili"
Esteri / Gaza, tre anni dopo il 7 ottobre: la trappola per i palestinesi tra macerie e liquami
Esteri / Il giorno del giudizio: per chi suona la campana delle elezioni in Israele
Esteri / Come sta cambiando il rapporto tra Stati Uniti e Israele