Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Economia

Wizz Air assicura i passeggeri contro i rischi derivanti dal Covid-19

Immagine di copertina

Wizz Air annuncia che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa Covid-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile su wizzair.com attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. I clienti Wizz Air ora possono acquistare un’assicurazione di viaggio che copre le cancellazioni relative al Covid-19 e le spese mediche quando viaggiano all’estero. Ad esempio, se si contraesse il Covid-19 durante un viaggio all’estero e si dovessero sostenere costi aggiuntivi per prolungare il soggiorno o spese mediche per le cure durante la malattia, l’assicurazione di viaggio Wizz Air coprirà tutto questo (si applica il limite massimo).

L’assicurazione di viaggio di Wizz Air copre anche il bagaglio smarrito, rubato o danneggiato, nonché la mancata partenza. Si applicano termini, condizioni ed esclusioni. Oltre all’assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l’assicurazione di viaggio possono essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno. Termini e condizioni completi possono essere trovati qui

Andras Rado, Senior Corporate Communications Manager, ha detto: “In Wizz, ci impegniamo a ottimizzare l’esperienza di viaggio, che si tratti del processo di prenotazione, del servizio a bordo o dell’offerta di extra aggiuntivi che rendono il viaggio più comodo e fluido. Con il nostro pacchetto assicurativo di viaggio aggiornato, i passeggeri possono essere certi di essere preparati e coperti in caso di interruzioni del viaggio a causa del Covid-19“.

Ti potrebbe interessare
Economia / L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: siamo la maglia nera in Europa
Economia / Il lavoro part-time non lo si sceglie, lo si subisce: ecco cosa dicono i numeri
Economia / Edison riporta un utile netto di €322 milioni nel primo trimestre: ricavi a €4 miliardi
Ti potrebbe interessare
Economia / L’Italia non è un Paese per madri lavoratrici: siamo la maglia nera in Europa
Economia / Il lavoro part-time non lo si sceglie, lo si subisce: ecco cosa dicono i numeri
Economia / Edison riporta un utile netto di €322 milioni nel primo trimestre: ricavi a €4 miliardi
Economia / Stellantis taglia in Italia, ma assume ingegneri low cost in Marocco, India e Brasile
Economia / L’Ue impone regole più severe al colosso della Fast Fashion Shein
Economia / Inprimepay: facciamo il punto sulla piattaforma che ha portato il Buy Now, Pay Later nei negozi fisici con il CEO Scotto di Carlo
Economia / I trasporti ai tempi dell’intelligenza artificiale
Economia / La classifica delle città più ricche d’Italia: Portofino in testa con un reddito medio oltre i 90mila euro
Economia / Patto di stabilità, Confagricoltura: “Serve accordo sui bilanci nazionali”
Economia / Stazioni del territorio: il progetto del gruppo Fs per rigenerare i piccoli centri con nuovi servizi