Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Pensioni News, tutte le ultime notizie su previdenza, Quota 100 e riforme di oggi, 27 luglio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 27 Lug. 2019 alle 14:09
0
Immagine di copertina

Pensioni news: le ultime notizie e le novità di oggi 27 luglio 2019

In questo articolo tutte le ultime news su pensioni e previdenza sociale. Le ultime notizie nel dettaglio su riforme, modifiche, regole, quota 100, pensioni anticipate e tanto altro. Ecco le ultime novità di oggi, sabato 27 luglio 2019:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere tutti gli ultimi aggiornamenti)

Pensioni News | Massimo Garavaglia, viceministro all’Economia

Massimo Garavaglia, viceministro all’Economia, in un’intervista a formiche.net, spiega che il bonus da 80 euro introdotto dall’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi “presenta una serie di problemi”, tra cui il fatto che “chi lo percepisce, a fine carriera si ritrova con una pensione più bassa”.

La cifra percepita in più, infatti, non vale ai fini contributivi. E questo per Garavaglia rappresenta “un danno proprio per il target di riferimento del bonus, che sono i redditi medio bassi”.

La Lega vorrebbe trasformare “una spesa in una riduzione del costo del lavoro e un aumento delle pensioni per gli attuali percettori degli ottanta euro”.

Tutte le news di pensioni di ieri, 26 luglio

Per tutti i dettagli in merito alle Pensioni Quota 100, come anche su Pensioni Opzione Donna, Quota 41, Ape social e volontaria qui di seguito una serie di link utili:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.