Coronavirus:
positivi 46.175
deceduti 33.218
guariti 152.844

Come sarebbe l’Italia senza Ue

Il video approfondimento di Istituto per la Cultura dell'Innovazione (ICINN) e Laboratorio Italiano di Storia Economica (LISE)

Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Mag. 2020 alle 12:51
105

È uscito il secondo video di una serie di approfondimenti su Italia, Unione Europea, storia economica e politica internazionale. Si tratta di un incontro su come sarebbe l’Italia senza Ue a cui hanno partecipato Paolo Wulzer (Università L’Orientale di Napoli), Giampaolo Conte (Università Roma Tre) e Alessandro Albanese Ginammi (Università Europea di Roma). Il video è stato prodotto in collaborazione con Istituto per la Cultura dell’Innovazione (ICINN) & Laboratorio Italiano di Storia Economica (LISE)

ICINN & LISE è un progetto mediatico digitale no-profit che mette a disposizione online analisi e commenti per tutte le persone che cercano una discussione approfondita su questioni di storia, economia, politica e tecnologia. Siamo una comunità di professori e ricercatori universitari e crediamo che la trasparenza, l’onestà intellettuale e i molteplici punti di vista siano fondamentali.

Seguiranno altri approfondimenti nei prossimi giorni, saremo felici se decideste di rilanciarli sulla vostra piattaforma.

ICINN – Istituto per la Cultura dell’Innovazione: https://www.facebook.com/icinn.eu

LISE – Laboratorio Italiano di Storia Economica: https://www.facebook.com/lise.roma.it

Seguiranno altri approfondimenti nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni:

www.icinn.eu

info@icinn.eu

Leggi anche: Come la pandemia cambierà il mondo. Tre scenari per la politica internazionale

105
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.