Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Economia

Ita Airways, Tag43 risponde alle accuse dell’ad Lazzerini: “Tutto regolare”

Immagine di copertina

Il direttore del sito Paolo Madron replica alle accuse dell'amministratore delegato della compagnia aerea, il quale aveva sostenuto di essere stato screditato dalla testata

Non si placano le polemiche sul management di Ita Airways: l’ad della compagnia aerea, Fabio Lazzerini, infatti, ha presentato querela contro un articolo del sito Tag43, oggi Lettera43, sostenendo di essere stato screditato a favore dell’ex presidente Alfredo Altavilla, citando anche una “non meglio specificata collaborazione annuale” da 25mila euro della compagnia con la testata.

Alle accuse ha replicato il direttore del sito, Paolo Madron, il quale ha sottolineato che il contratto riguarda le inserzioni pubblicitarie display ed è stato intermediato dalla concessionaria pubblicitaria di allora, la Newsonline, e dal centro media di Ita, Mindshare.

“Tutto regolare, tutto tracciato e pronto a essere esibito a chiunque ce ne faccia richiesta – ha scritto Madron – Bastava farsi dare dal centro media i fogli excel che documentano fino all’ultimo euro le transazioni, invece l’ad di Ita ha preferito definire quell’accordo una consulenza di 25mila euro pagata ‘per una non meglio specificata collaborazione annuale’. Ma la sua natura era specificata, specificatissima: doveva solo chiedere ai suoi numerosi consulenti e collaboratori e avrebbe trovato contezza del rapporto”.

Ti potrebbe interessare
Economia / I leader di domani
Economia / Fiumicino, l’aeroporto delle imprese
Economia / Ecco chi supporta gli artigiani della Bellezza
Ti potrebbe interessare
Economia / I leader di domani
Economia / Fiumicino, l’aeroporto delle imprese
Economia / Ecco chi supporta gli artigiani della Bellezza
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Economia / Terremoto Campi Flegrei: 100 milioni di euro da Intesa Sanpaolo per famiglie e imprese
Economia / FS Engineering firma accordo con Ferrovie della Tanzania
Lavoro / Il vero costo dell’aria compressa in fabbrica
Economia / Barilla-Intercultura, prosegue la partnership che porta gli studenti a fare esperienze all’estero
Economia / FS Italiane: Gianpiero Strisciuglio nominato nuovo vicepresidente della UIC
Cronaca / Gruppo FS, approvata la relazione semestrale 2026: EBITDA positivo, investimenti in crescita del 21%