Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Estrazione Lotteria degli scontrini di oggi, 11 marzo 2021: chi ha vinto, i vincitori

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Mar. 2021 alle 09:12 Aggiornato il 11 Mar. 2021 alle 14:02
0
Immagine di copertina

Estrazione Lotteria degli scontrini di oggi, 11 marzo 2021: chi ha vinto, i vincitori

Oggi, giovedì 11 marzo 2021, alle ore 10 ci sarà la prima estrazione dei premi della lotteria degli scontrini, l’iniziativa varata dal Governo Conte per incentivare l’utilizzo dei pagamenti elettronici nei negozi fisici. Un sistema per contrastare l’evasione fiscale che non ha però mancato di suscitare polemiche sia a livello politico sia fra i commercianti. In particolare per oggi è prevista la prima estrazione mensile per gli scontrini emessi dall’1 al 28 febbraio. Dopo l’estrazione i tagliandi vincenti saranno pubblicati sul sito della Lotteria degli Scontrini. Poi le comunicazioni della vincita saranno direttamente comunicate alle persone tramite differenti modalità previste. Ma vediamo chi ha vinto, i codici dei vincitori della prima estrazione della lotteria degli scontrini, in programma oggi, 11 marzo 2021:

lotteria scontrini

Probabilità di vincita

Abbiamo visto i vincitori della lotteria degli scontrini di oggi, 11 marzo 2021, ma quali sono le probabilità di vincita? Tutto dipende ovviamente dal numero di transazioni effettuate e dalle cifre spese da ciascuno dei partecipanti alla lotteria. Oltre 4 milioni di italiani, secondo i dati forniti dal Mef, hanno richiesto il codice per poter partecipare alla lotteria mentre toccano quasi i 17 milioni gli acquisti validi per la prima estrazione mensile. Insomma, le probabilità di vincere uno dei premi della lotteria degli scontrini sono simili a quelle di aggiudicarsi un premio al Superenalotto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.