Bella di Natura: il 9 e 10 febbraio l’evento a Le Artigiane

Di TPI
Pubblicato il 5 Feb. 2019 alle 15:27 Aggiornato il 5 Feb. 2019 alle 16:00
0
Immagine di copertina

BELLA DI NATURA LE ARTIGIANE – Sabato 9 e domenica 10 febbraio 2019 presso LeArtigiane (via di Torre Argentina, 72 Roma) andrà in scena l’evento Bella di Natura. Uno spazio al centro di Roma dedicato alla bellezza.

> QUI TUTTI I DETTAGLI SU #BELLADINATURA

Sarà possibile scoprire come essere belle semplicemente affidandondosi alla Natura, sperimentare creme alla bava di lumaca, allo zafferano, alle bacche di goji, ai sali del mar morto. Ma anche il trucco senza parabeni e un vasto assortimento di integratori alimentari.

Nella splendida location saranno presenti due biologhe e una cosmetologa che insegneranno a preparare da sole le proprie creme. Presente poi una visagista che svelerà i segreti per una perfetta ginnastica facciale e per il migliore make up di primavera.

Bella di Natura | Gli artigiani:

Silvia Pochetti

Un percorso professionale non convenzionale che parte dal mondo della moda, della cosmesi e si centra sulla cura di sé. Così è nato Easy Natural Lifting, un insieme di esercizi per la pelle che vuole contrastare l’invecchiamento in modo naturale.

Lumafarm Bio

Da un piccolo paese dell’entroterra abruzzese, cosmetici naturali con la bava di lumaca.

Evanthe

Un gruppo di ragazzi giovanissimi del viterbese sceglie zafferano e bacche di goji come base per prodotti altamente antiossidanti e purificanti.

Helix

Dalla provincia di Cosenza una produzione che asseconda i ritmi naturali dell’agricoltura con la creazione di cosmetici con latte d’asina e bava di lumaca.

La Clinica del Mare

Sali del Mar Morto sapientemente combinati da medici termali esperti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.