Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Le cade un gatto nero in testa dal terzo piano: l’ex allieva di Amici Zita Fusco ricoverata per trauma cranico

Immagine di copertina

"Mai avrei pensato di finire in ospedale per una cosa così" ha dichiarato l'attrice

Disavventura al limite dell’incredibile per l’attrice ed allieva di Amici Zita Fusco che è stata colpita in pieno da un gatto nero caduto dal terzo piano di un appartamento in pieno centro a Milano. L’interprete era fuori da una nota pasticceria, in fila insieme al marito per entrare, quando è stata letteralmente investita da un’ombra nera proveniente dall’alto. A raccontare l’incredibile disavventura è stata la stessa Zita Fusco in un’intervista a Il Piccolo.

“Un dolore forte, mi sono mancate le forze, non ci vedevo bene – ha raccontato Zita Fusco – Il colpo deve essere stato forte perché mio marito, che era vicino a me, ha detto di aver sentito come un mattone caduto giù”. Poi la rivelazione, un gatto nero di sette chili le era caduto in testa dopo un volo di tre piani: “Me lo sono trovata addosso, ho visto il pelo nero, ho capito quindi che si trattava di un gatto caduto dall’alto”.

L’attrice è stata soccorsa da un medico che si trovava sul luogo e poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dove ha trascorso un’intera giornata sotto osservazione. Alla fine il referto: trauma cranico e tre giorni di prognosi. Il gatto è sopravvissuto alla caduta: “Io un po’ meno ma poteva andarmi decisamente peggio – aggiunge la donna – Se il gatto avesse avuto le unghie fuori mi avrebbe causato graffi e altre conseguenze che si sarebbero aggiunte al colpo, pesante”. Che poi aggiunge: “Mai avrei pensato di finire in ospedale per una cosa di questo tipo”.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona