Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Aggiornamento vaccini anti-Covid: quante dosi sono state consegnate e somministrate in Italia | 4 aprile 2021

Immagine di copertina
Credit: Pixabay

Vaccini anti-Covid in Italia: l’aggiornamento sulle dosi consegnate e somministrate | 4 aprile 2021

Qual è la situazione dei vaccini in Italia? Il piano per la distribuzione e la somministrazione dei vaccini anti-Covid in Italia prosegue (qui i dati in tempo reale), sotto la guida del nuovo commissario per l’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo.

Qui l’aggiornamento sulle dosi di vaccino anti-Covid consegnate e somministrate in Italia

Ore 16,00 – Consegnate 12,7 milioni di dosi, somministrate 11 milioni – Risultano consegnate finora all’Italia 12.790.080 dosi, di cui 8.709.480 del vaccino Pfizer-Biontech, 2.752.400 di AstraZeneca e 1.328.000 di Moderna. Ne sono state somministrate complessivamente 11.038.465 dosi, delle quali 3.771.368 agli over 80, 3.063.447 al personale sanitario, 1.056.043 al personale scolastico. Sono 3.435.262 le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino in Italia.

Ore 07,00 – Consegnate 12,7 milioni di dosi, somministrate 10,9 milioni – Risultano consegnate finora all’Italia 12.790.080 dosi, di cui 8.709.480 del vaccino Pfizer-Biontech, 2.752.400 di AstraZeneca e 1.328.000 di Moderna. Ne sono state somministrate complessivamente 10.990.307 dosi, delle quali 3.754.972 agli over 80, 3.062.464 al personale sanitario, 1.055.271 al personale scolastico. Sono 3.423.641 le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino in Italia.

In aggiornamento

Leggi anche: 1. Visite ad amici e parenti, picnic, viaggi: cosa si può fare (e cosa no) il weekend di Pasqua / 2. Esclusivo TPI: “Tutta l’Italia è ferma ma le terme non hanno mai chiuso”. Ecco le vacanze relax in zona rossa a prova di Dpcm

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Cronaca / Caso Minetti, la procura di Milano: "Fatti gravissimi, verifiche con l'Interpol"
Cronaca / “La sicurezza sul lavoro non è un costo, è un diritto”: ai Fori Imperiali una cerimonia per Octav Stroici e per tutte le morti bianche
Cronaca / Famiglia nel bosco, la perizia gela Catherine e Nathan: "Genitori inadeguati"
Cronaca / Procedimento disciplinare per la docente che invitò Francesca Albanese a un webinar
Cronaca / Crampi e dissenteria dopo la cena al ristorante messicano
Cronaca / Gruppo FS: nel primo trimestre in calo del 57% le aggressioni al personale di Trenitalia
Cronaca / Garlasco, per la Procura Stasi non era sulla scena del delitto. E spuntano gli audio citati da Bruzzone