Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Uomo vive sommerso dai rifiuti e dagli insetti: “Non mi lavo da anni, aiutatemi a fare una doccia”

Immagine di copertina

Durante la trasmissione di Barbara D'Urso su Canale 5 è stata raccontata la storia di Umberto, l’anziano signore che a Bari vive in un’abitazione sommerso dai rifiuti e dagli insetti

Uomo vive sommerso dai rifiuti: “Non mi lavo da anni, aiutatemi”

Uno uomo vive sommerso dai rifiuti a Bari. “La caldaia non funziona, non mi lavo da anni… Non sono disposto ad andarmene, posso stare via una, due ore, ma non di più e in casa devono entrare persone oneste”. Queste le parole di Umberto, l’anziano signore che vive in un’abitazione sommerso dai rifiuti e dagli insetti, a Bari, e che è diventato un caso nel programma Pomeriggio 5.

Le telecamere della trasmissione di Barbara D’Urso, hanno visitato la casa dell’uomo.

I vicini di casa si lamentano in continuazione per le condizioni in cui vive e per i cattivi odori che provengono dalla sua abitazione ma la conduttrice ha spiegato che i servizi sociali non potranno agire fino al 22 novembre: “Un’udienza stabilirà se Umberto ha bisogno di sostegno oppure no perché in passato è stato stabilito dal tribunale che lui è capace di intendere e di volere. Siamo arrivati al compromesso che gli facciamo pulire questa casa. Io mi rivolgo a voi io e chiedo a un’impresa di pulizie industriale di Bari di disinfettargli la casa. Così lo lasciamo vivere fino al 22 novembre in una maniera decente”.

La conduttrice Barbara D’Urso si è impegnata ad aiutare l’uomo.

Leggi anche:

Scende dall’auto e getta 7 cuccioli nella spazzatura: incastrata dalle telecamere | VIDEO
Vivere affetti dal disturbo da accumulo
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma