Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Reggio Emilia, uomo picchiato da moglie e figlia con calci e schiaffi perché ha un’altra relazione

La lite familiare denunciata da un vicino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Ago. 2019 alle 16:19 Aggiornato il 29 Ago. 2019 alle 16:20
0
Immagine di copertina

Uomo picchiato da moglie e figlia perché ha un’altra relazione

Uomo picchiato dalla moglie e della figlia perché aveva iniziato un’altra relazione sentimentale. È quanto accaduto ieri a Reggio Emilia.

Un reggiano ha denunciato l’accaduto alla Polizia di Stato dopo un’accesa lite andata in scena ieri sera nell’appartamento dell’uomo che ha ricevuto visita dalle due donne, intorno alle ore 20.

La consorte, dalla quale si sta separando, lo avrebbe colpito con schiaffi e calci, mentre la figlia gli avrebbe lanciato contro alcuni oggetti.

Un vicino di casa ha allertato le forze dell’ordine ma quando è arrivata una volante le due donne erano già andate via. Gli agenti hanno quindi raccolto la versione della vittima. L’uomo ha riportato escoriazioni all’occhio sinistro e al collo ed è stato dimesso dal pronto soccorso con tre giorni di prognosi.

> Le notizie di cronaca di TPI

Ora continuano le indagini per l’episodio di lite familiare. Solo l’anno scorso la questura ha eseguito 431 interventi per violenze domestiche, denunciando 174 persone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.