Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Napoli, ragazzo salta su un auto in corsa mentre gli amici lo riprendono: il video su Tik Tok

 

Tik Tok, il video del ragazzo che salta su un auto in corsa

Un’altra pericolosa “challenge” potrebbe affacciarsi su Tik Tok dopo che sul social è circolato il video di alcuni ragazzi di Napoli che si lanciano in una vera e propria bravata. Uno di loro osserva le auto che scorrono, individua quella che avanza più lentamente e ci si getta sopra, cogliendo di sorpresa l’ignaro conducente, mentre i coetanei osservano e riprendono divertiti. Una volta che l’automobile si ferma a una decina di metri più avanti, il ragazzo scappa e gli amici continuano a ridere.

La “challenge” messa in scena dalla comitiva, nel video diffuso dal consigliere comunale partenopeo Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook dopo alcune segnalazioni, potrebbe rappresentare un caso isolato, perché alla Polizia Municipale non risultano episodi del genere negli ultimi giorni, ma secondo il Consigliere, invece, Ci sarebbero stati altri casi simili già riportati anche nel napoletano. “Preoccupati per questa follia dilagante. Serve un piano di rieducazione e denunce per tutti colori che danno vita a simili imprese”, ha dichiarato Borrelli. Una volta diffusa, la sfida potrebbe essere emulata da altri gruppi di ragazzi, come accaduto per altre challenges estreme diffuse su Tik Tok.

Leggi anche: 1. L’inquietante sfida di TikTok: imitare i deportati ebrei nei lager nazisti 2. TikTok, i guadagni da capogiro delle influencer: la classifica delle più pagate 3. La famosa TikToker Gaia Bianchi nella bufera: “Se chiudete le discoteche non vado a scuola”

 

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona