Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Battaglia a colpi di marketing tra Taffo e Lidl

Immagine di copertina

Sui social è battaglia a colpi di marketing tra Lidl e Taffo

È una vera e propria battaglia social a colpi di marketing quella tra Taffo, agenzia di pompe funebri, e Lidl, la nota catena di supermercati di origine tedesca. Approfittando del grande e inaspettato successo della linea di abbigliamento e scarpe lanciata da Lidl, infatti, Taffo, famosa per le sue campagne social, ha pubblicato sui social un post ad hoc scrivendo: “Non facciamo scarpe, ma siamo bravi nei cappotti. Di legno” con allegata una foto di una bara con i colori della catena di supermercati e la didascalia: “E la Lidl muta”.

taffo lidl

Pochi minuti dopo, però, sulla pagina Facebook dell’agenzia di pompe funebri è arrivata la risposta del social media manager della Lidl che ha raccolto la sfida scrivendo: “Lo stile vero non muore mai”. Un botta e risposta che ha divertito migliaia di utenti che hanno inondato di like e commenti entrambi i post.

Leggi anche: 1. Le scarpe Lidl arrivano in Italia: code davanti agli store per comprare le calzature che hanno fatto impazzire tutte Europa / 2. L’agenzia di pompe funebri Taffo prende in giro Salvini: “È vero che lei è spacciato?” / 3. Lo sfottò dell’agenzia funebre Taffo: “Volantinaggio alla Marcia dei No Mask. Business is business”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma
Cronaca / Modalink: la joint venture tra Lineas e Fs Logistix raddoppia i container e potenzia l’asse logistico tra Belgio e Italia
Cronaca / Olimpiadi 2026: il Gruppo FS presenta treni e bus con livrea speciale e il video dedicato ai giochi
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos camminano insieme il giorno della presunta scomparsa
Cronaca / Piatti sporchi, mozziconi di sigaretta e disordine: la mansarda dove Tatiana Tramacere si è nascosta
Cronaca / Tatiana Tramacere e Dragos saranno indagati: ecco che cosa rischiano