Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Si lanciano dal terrazzino per non pagare il conto del ristorante

Immagine di copertina

Una bravata che può costare davvero cara. Hanno cenato al ristorante, poi per non pagare il conto si sono lanciati giù dal balcone al primo piano atterrando su un tetto adiacente, dandosi così alla fuga. Succede a Firenze, domenica sera, dove tre giovani, per non pagare il conto dopo un lauto pasto al ristorante, avrebbero messo in piedi una fuga rocambolesca, secondo quanto riferiscono i media locali.

Sul posto sono prontamente giunte le forze dell’ordine, allarmate dai gestori del locale. Il titolare ha chiamato la polizia per segnalare che qualcuno si era lanciato dal primo piano. L’allerta infatti inizialmente non era per il conto ma per il timore di persone ferite dopo che si era sentito un forte rumore proveniente da un deposito adiacente al ristorante.

Dai successivi controlli i poliziotti hanno constatato che nessuno si era fatto male perché dei ragazzi non è stata trovata alcuna traccia. Così si è capito che i tre in realtà erano semplicemente scappati via senza pagare il conto, facendo perdere le loro tracce dopo il pericoloso lancio che li ha fatti atterrare sul tetto del deposito adiacente al locale.

Quest’ultimo, a seguito dell’impatto, ha riportato anche dei danni. I fatti si sono svolti in un ristorante cinese nei pressi di piazza Annigoni, nel quartiere di Sant’Ambrogio, specializzato nella realizzazione di piatti tipici come il sushi col metodo dell’all you can eat. Le forze dell’ordine si sono messi sulle tracce dei tre fuggiaschi che adesso rischiano una denuncia per insolvenza fraudolenta.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: “Ma le accuse di Corona non c’entrano”
Cronaca / È morto a 87 anni Nitto Santapaola, storico boss di Cosa Nostra
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: “Ma le accuse di Corona non c’entrano”
Cronaca / È morto a 87 anni Nitto Santapaola, storico boss di Cosa Nostra
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?
Cronaca / La mamma del bimbo con il cuore bruciato: "Non ci sono più speranze"
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale