Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

È uscito il nuovo numero del settimanale di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale

Immagine di copertina

Il nuovo numero del settimanale The Post Internazionale è disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App e da domani, venerdì 17 dicembre, in tutte le edicole

È uscito il nuovo numero del settimanale The Post InternazionaleIl magazine, disponibile già da ora nella versione digitale sulla nostra App, e da domani, venerdì 17 dicembre, in tutte le edicole, propone ogni settimana inchieste e approfondimenti sugli affari e il potere in Italia, storie inedite e reportage dal mondo, e grande spazio alla cultura con alcuni tra i più importanti intellettuali italiani.

the post internazionale

La cover story è dedicata allo scontro interno nella Lega tra Salvini e Giorgetti: un regolamento di conti che spacca il partito. E non risparmia neppure la figlia del ministro.

In un’inchiesta esclusiva, Enrico Mingori svela il regalo di Tim a Kkr. Pur di incassare 1,8 miliardi Gubitosi ha concesso al fondo Usa condizioni di assoluto vantaggio su Fibercop: ecco le clausole inedite dell’accordo sulla rete secondaria.

E ancora, dopo la multa miliardaria dell’antitrust ad Amazon, un venditore indipendente denuncia a TPI: “Non abbiamo aderito alla loro logistica e gli acquisti dei nostri prodotti sono crollati”.

Laura Buonasera, invece, racconta, in una storia esclusiva, la vicenda di Hassan: schiaffeggiato dagli agenti della penitenziaria, poi trovato morto in cella. Così il 21enne egiziano Hassan si è ucciso nel carcere di Viterbo. Ma le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.

Infine, un’intervista esclusiva a Patrick Zaki, il 30enne studente egiziano che è stato scarcerato lo scorso 8 dicembre dopo quasi 2 anni di detenzione.

Questo e molto altro nel nuovo numero del settimanale The Post Internazionale in edicola da domani e disponibile già da ora nella versione digitale.
Continua a leggere sul settimanale The Post Internazionale-TPI: clicca qui.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Alberto Stasi libero, la mamma Elisabetta Ligabò: “Sollievo che non riesco a descrivere”
Cronaca / Andrea Sempio senza stipendio da due mesi, il legale: "Ci paga solo i rimborsi"
Cronaca / Ex Machina: a Ivrea tre giorni per ripensare il futuro tra tecnologia, lavoro e comunità
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Alberto Stasi libero, la mamma Elisabetta Ligabò: “Sollievo che non riesco a descrivere”
Cronaca / Andrea Sempio senza stipendio da due mesi, il legale: "Ci paga solo i rimborsi"
Cronaca / Ex Machina: a Ivrea tre giorni per ripensare il futuro tra tecnologia, lavoro e comunità
Cronaca / Generazione schermo: dentro la nuova solitudine digitale
Cronaca / Pier Silvio Berlusconi sul suo incidente: "Poteva essere una tragedia"
Cronaca / Sorelline scomparse in Abruzzo, ipotesi rapimento: “Escluso siano scappate da sole”
Cronaca / Magnifica humanitas ai raggi X: cosa dice la prima Enciclica di Papa Leone XIV dedicata all’intelligenza artificiale
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Violento incidente stradale per Pier Silvio Berlusconi: illeso
Cronaca / Belen Rodriguez, il legale smentisce: "Nessuna omissione di soccorso"