Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Sardegna, muore a 33 anni durante il viaggio di nozze: malore in spiaggia

Immagine di copertina

Andrea Ghislotti, imprenditore 33enne di Ghisalba, si era sposato lo scorso 3 luglio con Elena a Martinengo, in provincia di Bergamo. I due erano subito partiti per il viaggio di nozze in Sardegna. Durante la luna di miele è accaduta la tragedia: l’uomo è stato colpito da un malore mentre era sulla spiaggia di Cala Sabina, in provincia di Sassari, ed è morto. I due neo sposi erano in spiaggia quando Andrea si è improvvisamente accasciato, perdendo conoscenza. L’uomo è stato soccorso inizialmente da alcuni bagnanti, incluse alcune infermiere libere dal servizio. Successivamente si sono aggiunti il personale della Guardia costiera e del 118. I soccorritori hanno cercato a lungo di rianimare il 33enne: sulla spiaggia è anche atterrato un elicottero decollato dall’ospedale di Olbia. Tuttavia per il 33enne non c’è stato niente da fare: l’uomo è morto, stroncato molto probabilmente da un ictus.

La notizia della morte ha destato profonda commozione a Ghisalba e Martinengo, comune di origine della moglie. Andrea aveva solo 33 anni ed era molto conosciuto in paese per la sua attività di imprenditore agricolo: gestiva con passione e dedizione l’azienda di famiglia, la Società agricola Ager, insieme al papà e agli zii.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”