Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Roma, rissa tra giovani a Villa Borghese: 10 fermati dalla Polizia

Si tratta del secondo episodio nella capitale nel giro di una settimana. Sabato scorso si erano verificati disordini al Pincio

Di Donato De Sena
Pubblicato il 12 Dic. 2020 alle 18:03
6
Immagine di copertina

Rissa tra giovani a Roma a Villa Borghese: 10 fermati

Rissa tra giovani a Villa Borghese, a Roma. Dieci ragazzi sono stati fermati dalla polizia all’altezza di piazza di Siena, mentre si stavano picchiando per motivi ancora non meglio accertati. I giovani sono stati portati in Questura. Non risultano feriti. Si tratta del secondo episodio del genere che vede coinvolti diverse persone nella città di Roma nel giro di una settimana. Sabato scorso c’era stata infatti una mega rissa al Pincio, coinvolgendo decine di giovani. Fatto che aveva suscitato grande sdegno nella collettività e nelle istituzioni locali anche in considerazione dell’emergenza Covid e nonostante il divieto di assembramenti. Un’altra rissa, in misura però più contenuta, si era verificata nei giorni scorsi all’interno di una stazione metro in centro.

Leggi anche: Maxi-rissa al Pincio, l’annuncio su Telegram: “Ci rivediamo sabato prossimo: compro la lama”

6
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.