Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Ragazza tedesca segregata e violentata per due anni in un agriturismo vicino Roma

Immagine di copertina

Ragazza tedesca segregata e violentata per due anni in un agriturismo

Segregata e violentata per due anni in un agriturismo nei pressi di Roma: è quanto avvenuto a una ragazza tedesca di 17 anni.

La vicenda risale a maggio 2021 ma è emersa in questi giorni con il processo in corso a uno dei due ragazzi originari del Pakistan che in quell’agriturismo lavoravano come stallieri.

Ali, 29 anni, che ha sempre sostenuto di essere il fidanzato della giovane è già stato condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia aggravati dalla minore età della vittima.

Nella giornata di ieri, invece, si è svolta l’udienza del processo che vede imputato l’amico di Ali, Yasir, che oggi ha 39 anni, il quale è accusato degli stessi reati.

Come riporta Il Messaggero, durante l’udienza hanno parlato diversi dipendenti dell’agriturismo, i quali affermano di non essersi mai accorti del fatto che la 17enne vivesse segregata.

Tra coloro che si sono alternati in aula anche colui che ha salvato la ragazza: “Ero in macchina e ho visto due uomini che la strattonavano per le braccia. Ho chiamato subito il 112. Poi sono tornato indietro e le ho chiesto se andasse tutto bene. Lei aveva lo sguardo atterrito, ma non rispondeva. Uno dei due ha detto di essere suo marito. Non gli ho creduto e ho offerto alla ragazza un passaggio: lei è salita in auto e mi ha ringraziato in inglese. Poi l’ho accompagnata dai carabinieri”.

La giovane si era allontanata dalla sua famiglia in Germania e si era trasferita in Italia con Ali. Quest’ultimo, quindi, nel settembre 2019 l’aveva portata nell’agriturismo dove Yasir lavorava come stalliere. Qui, i due hanno segregato la 17enne vietandole “ogni contatto con il mondo esterno”.

Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona