Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Roma, arrestato per spaccio il cantante degli Assalti Frontali: “In questo periodo non faccio concerti, devo arrangiarmi”

Immagine di copertina

Roma, arrestato per droga il cantante degli Assalti Frontali

È stato arrestato a Roma Paolo Bevilcqua, in arte Pol G, cantante degli Assalti Frontali. L’artista è stato fermato dagli agenti della guardia di finanza del terzo Nucleo Operativo Metropolitano perché trovato in possesso di sei chili di marijuana e hashish nella sua abitazione nel quartiere Pigneto, nella zona Sud della Capitale. “Non lavoro, non posso fare concerti e devo arrangiarmi in qualche modo” avrebbe detto il cantante agli agenti che lo hanno arrestato secondo quanto riferito dal quotidiano romano Il Messaggero. La partita di droga sequestrata, se piazzata sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100.000 euro. Il cantante, che era incensurato, è stato processato per direttissima dal Tribunale di Roma, che lo ha condannato a 20.000 euro di multa con obbligo di firma quotidiano.

Leggi anche: 1. Sardegna, rapina alle poste in provincia di Nuoro: ferita una donna carabiniere / 2. Roma, danneggia 56 auto con una spranga di ferro. Le grida degli abitanti dalle finestre: “Li Mortacci…” / 3. Firenze, scontri tra i manifestanti e la polizia | FOTO e VIDEO / 4. Esclusivo TPI: Poste Italiane, 9 dipendenti positivi a Sesto Fiorentino. “Niente tamponi, costretti a lavorare con la febbre”

Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Ti potrebbe interessare
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino presentata l’opera “Apparato Circolatorio” dell’artista Jago
Cronaca / Famiglia bosco, i tre bambini “non hanno mai fatto una visita da pediatra”
Cronaca / Delitto di Garlasco, spunta l'impronta insanguinata di una scarpa
Cronaca / FS, Puglia: in mostra a Bari Centrale l’installazione di “Pensiero Binario”
Cronaca / Caso Signorini, Fabrizio Corona indagato per revenge porn
Cronaca / All’aeroporto di Roma Fiumicino superati per la prima volta i 50 milioni di passeggeri in un anno
Cronaca / I bambini della famiglia nel bosco restano in comunità, gli attacchi di Salvini e Roccella ai giudici: “Vergogna”
Cronaca / Famiglia nel bosco, rigettato il ricorso dei genitori: i bambini restano in comunità
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Gruppo FS: piano Milano-Cortina 2026, Frecciarossa a Milano Malpensa e collegamenti potenziati