Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Sardegna, rapina alle poste in provincia di Nuoro: ferita una donna carabiniere

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 31 Ott. 2020 alle 10:35
9
Immagine di copertina

Sardegna: rapina alle poste in provincia di Nuoro, ferito carabiniere

Un carabiniere è stato ferito nel corso di una rapina alle poste avvenuto nella mattinata di sabato 31 ottobre a Fonni, in provincia di Nuoro, in Sardegna. Secondo quanto ricostruito, la rapina è avvenuta nell’ufficio postale di via Mannironi. Mentre i banditi si allontanavano dal luogo della rapina, è sopraggiunta un’auto dei carabinieri. I criminali, così, hanno iniziato a sparare, ferendo alla gamba la donna carabiniere che era alla guida della vettura. Sul luogo è arrivato l’elisoccorso del 118 che ha trasportato l’agente in ospedale. La donna, comunque, non sarebbe in pericolo di vita, mentre in tutta la zona è scattata la caccia all’uomo con posti di blocco e agenti impegnati nelle ricerche dei rapinatori.

Notizia in aggiornamento

Leggi anche: 1. Roma, danneggia 56 auto con una spranga di ferro. Le grida degli abitanti dalle finestre: “Li Mortacci…” / 2. Firenze, scontri tra i manifestanti e la polizia | FOTO e VIDEO / 3. Esclusivo TPI: Poste Italiane, 9 dipendenti positivi a Sesto Fiorentino. “Niente tamponi, costretti a lavorare con la febbre”

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.