Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Rimini, picchia la moglie a sangue con il matterello da cucina: arrestato

Immagine di copertina

La vittima ha raccontato di aver subito per mesi le violenze del marito e di averle sopportate per amore dei figli

Rimini, picchia la moglie con il matterello: arrestato

Un uomo di 40 anni picchia a sangue la moglie con il matterello da cucina. Viene arrestato dalla Polizia per maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e minacce. È quanto accaduto a Rimini. La terribile aggressione è avvenuta ieri pomeriggio. La vittima è stata ferita al volto e, sanguinante, è corsa in strada a chiedere aiuto, mentre la Polizia veniva allertata da un vicino di casa che aveva sentito le grida d’aiuto.

La donna, anche lei di origini albanesi come il marito, è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e giudicata guaribile in 60 giorni mentre il marito è stato arrestato dopo che gli agenti hanno perquisito l’abitazione trovando il matterello sporco di sangue.

Agli agenti, la donna ha raccontato di aver subito per mesi le angherie e le violenze del marito e di averle sopportate per amore dei figli ancora minorenni.

Ieri pomeriggio però, dopo una lite particolarmente violenta, e temendo per la propria vita si era decisa a scappare in strada per chiedere aiuto. Al termine dei accertamenti il marito è stato arrestato e condotto in carcere.

Le notizie di cronaca di TPI
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Milano Cortina 2026, FS: inaugurata Sala Immersiva a Casa Italia
Cronaca / Famiglia nel bosco, le assistenti sociali: "La madre è ancora ostile"
Cronaca / Gruppo Fs: a Cortina l’installazione “Pensiero Binario”
Cronaca / Cantieri a 5 cerchi: col traino dei Giochi si punta a migliorare la viabilità locale
Cronaca / 100 anni sulla neve: la storia delle Olimpiadi invernali dalla prima edizione del 1924 a Milano-Cortina
Cronaca / L’altra faccia delle Olimpiadi invernali di Milano Cortina
Cronaca / Quei turisti stranieri che uccidevano per divertimento i civili di Sarajevo: c’è il primo indagato
Cronaca / Mediaset chiede 160 milioni di euro a Corona, la replica dell'ex paparazzo: "Non mi spaventano"
Cronaca / Mediaset fa causa a Corona per 160 milioni di euro: "Insinuazioni prive di qualsiasi fondamento"
Cronaca / Nasce Fs Engineering, motore dell’innovazione per le opere in Italia e nel mondo.