Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Coronavirus: il giornalista di Sky Tg24 Renato Coen è risultato positivo al test

Immagine di copertina

A comunicarlo è stata la stessa emittente alla news, specificando che il reporter è in "buone condizioni di salute"

Il giornalista di Sky Tg24 Renato Coen risultato positivo al Coronavirus

Renato Coen, giornalista di Sky Tg24, è risultato positivo al test del Coronavirus. La notizia è stata data dalla stessa emittente all news, che ha sottolineato in una nota che il reporter si trova in buone condizioni di salute. “Sky Tg24, grazie ai suoi giornalisti – si legge nel comunicato – prosegue il suo impegno nel continuare ad informare puntualmente gli italiani in questa grave emergenza”.

Coronavirus a Napoli, il medico prescrive le ricette dalla finestra

Il direttore della testata Giuseppe De Bellis, invece, ha affermato: “Sin dall’inizio di questa crisi sanitaria siamo in prima linea, con collegamenti, storie, racconti, approfondimenti. Documentando soprattutto lo sforzo dei medici che si stanno battendo per garantire le cure e la salute pubblica. Ringrazio vivamente tutti i colleghi, i tecnici e i giornalisti di Sky TG24 per l’impegno e la competenza con cui stanno lavorando, così come quelli di Sky Sport e di tutte le altre testate giornalistiche che sono sul campo a raccontare in diretta questa grave situazione”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

Quello di Coen non è il primo caso di positività di Coronavirus tra giornalisti e addetti ai lavori. Pochi giorni fa era stato Nicola Porro ad annunciare di aver contratto il Covid-19, mentre, alcuni giorni prima, era trapelata la notizia che un caso di Coronavirus era stato registrato nella redazione de Le Iene, che per precauzione è stata costretta a sospendere momentaneamente la messa in onda.

Leggi anche:

1. Coronavirus, l’esperto: “L’epidemia non finirà quest’anno” / 2. Coronavirus, il grande esodo degli incoscienti: centinaia di persone in fuga dalla Lombardia nonostante l’invito a restare a casa. Video reportage da Milano Centrale

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Cronaca / La bidella pendolare arrestata per stalking: perseguitava la preside di Caivano
Cronaca / Cinquantasettenne assolto dall’accusa di stupro: “Sono gay, non mi interessano le donne”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Trenitalia (Gruppo Fs): nel 2025 Frecciarossa ha effettuato 181 trasporti di materiale biologico
Cronaca / La bidella pendolare arrestata per stalking: perseguitava la preside di Caivano
Cronaca / Cinquantasettenne assolto dall’accusa di stupro: “Sono gay, non mi interessano le donne”
Cronaca / Alberto Trentini è tornato in Italia: il commovente abbraccio con la madre
Cronaca / Crans Montana, arrestato il titolare del Constallation
Cronaca / Famiglia nel bosco, parla il padre: “I miei figli distrutti dall’ansia, sono diventati litigiosi”
Cronaca / Famiglia nel bosco, le educatrici contro mamma Catherine: “Diffidente e infastidita, non vuole farci insegnare ai figli”
Cronaca / Il racconto di un 17enne che ha assistito alla strage di Capodanno: “Ho visto ragazzi con la pelle a brandelli”
Cronaca / Acca Larentia, aggrediti quattro militanti di Gioventù Nazionale. La Russa: “Inammissibile”
Cronaca / Alfonso Signorini va in Procura: “Non ho commesso alcuna violenza”