Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Papa Francesco dedica una storia a Diego Armando Maradona su Instagram

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Nov. 2020 alle 18:33
35
Immagine di copertina
Credit: Ansa

Maradona, il Papa gli dedica una storia Instagram

Papa Francesco dedica una storia a Diego Armando Maradona su Instagram. Dopo aver inviato alla famiglia del campione argentino un rosario e una lettera di cordoglio, il Pontefice, sul profilo “Franciscus“, pubblica una foto di un loro incontro in Vaticano diversi anni fa. I due sono sorridenti. La storia è accompagnata dall’hashtag #RIPMaradona.

papa instagram maradona

Alla foto è collegato un video di Vatican News dell’incontro tra Papa Francesco e Maradona. “È morto Maradona, poeta del calcio. Il Papa – si legge nel post – lo ricorda nella preghiera. Mondo dello sport in lutto per la morte del calciatore argentino Diego Armando Maradona, da molti considerato il più grande giocatore di tutti i tempi, ma uomo dalle molte fragilità. Papa Francesco ripensa ‘con affetto’ agli incontri del 2014, in occasione della Partita per la pace, e poi del 2015, nell’ambito delle iniziative e i progetti di Scholas Occurentes”.

Leggi anche: 1. Diego Armando Maradona è morto: il calcio piange il più grande di sempre; // 2.  Il Dio scugnizzo. Maradona era genio e follia: come Napoli (di Flavio Pagano)// 3. Perdonaci Diego: ti abbiamo venerato come un dio e ci siamo dimenticati che eri un uomo (di Diego Carluccio)

35
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.