Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Trapper gira suo video musicale su una volante della Polizia: “Maresciallo abbiamo finito la droga”

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 23 Apr. 2019 alle 12:58
0

“Per una volta sono seduto davanti”. Il trapper italo-rumeno Og Eastbull ha pubblicato sui social un video a bordo di una volante della polizia per promuovere il suo videoclip musicale ‘Posto di blocco’.

“Oggi sono io la legge”, dice spavaldo Alfred Hodor, suo vero nome all’anagrafe, agli oltre 120mila follower su Instagram. Vicino a lui è seduto un altro trapper: “Maresciallo abbiamo finito la droga: è un casino”, scherza, facendo riferimento ai suoi trascorsi.

Og Eastbull ha infatti precedenti alle spalle. Dopo questa bravata, rischia anche una denuncia per reato di vilipendio. Nel frattempo gli agenti stanno facendo chiarezza sull’episodio: la volante sarebbe stata preso in affitto dal cantante cresciuto a Roma.

Alfred Hodor si è affrettato a giustificarsi sui social, “Era soltanto uno sfottò ironico”, ma ormai rischia grosso. In una recente intervista aveva dichiarato che si sarebbe dedicato a preparare le hit estive, a pensare al nuovo disco e a comprare casa alla madre ma ora i suoi piani potrebbero cambiare.

Dopo questo episodio il giovane, nato in Germania, potrebbe dover rispondere di vilipendio: offesa lesiva di valori riconosciuti e protetti dalla tradizione e dalle leggi dello Stato.

Il cantante trap Sfera Ebbasta è indagato per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti

Fedez contro Larus, il figlio rapper di Ignazio La Russa: “Suo padre gli ha insegnato il concetto di xenofobia”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.