Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

“Noi Siamo L’Italia”, l’emozionante video che incoraggia gli italiani in emergenza Coronavirus

Di Redazione TPI
Pubblicato il 15 Mar. 2020 alle 17:39 Aggiornato il 16 Mar. 2020 alle 12:07
814

“Noi Siamo L’Italia”, l’emozionante video che incoraggia gli italiani in emergenza Coronavirus

Andrà tutto bene, siamo forti e ce la faremo. E’ questo il messaggio contenuto nell’emozionante video intitolato “Noi siamo l’Italia” che, circolato nelle ultime ore sui social, ha già raggiunto tante case degli italiani in quarantena per via dell’emergenza Coronavirus. Un messaggio di speranza sulle note di We are the Champions dei Queen, un montaggio realizzato da Luca Volpe, che ha unito immagini dei più bei luoghi dell’Italia, come anche alcune grandi imprese degli italiani.

“Sarò una cretina ma a vedere questo video mi sono commossa”, ha scritto sul suo profilo Twitter la cantante Paola Turci condividendo la clip che vede passare in sovrimpressione queste parole: “Il momento è delicato ma noi non dobbiamo dimenticare che siamo l’Italia, teniamo duro e tutto andrà bene”.

Leggi anche:

1. Coronavirus, cittadini in quarantena cantano l’Inno di Mameli dalle finestre | VIDEO / 2. Napoli: le strade sono piene di gente nonostante i divieti per il Coronavirus | VIDEO/3. Coronavirus, a Bari i parchi pieni: il sindaco è costretto a chiuderli personalmente | VIDEO

814
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.