Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Milano, spuntano altre due denunce per violenza sessuale

Immagine di copertina

Dopo il caso della 18enne che ha raccontato di essere stata violentata in un attico di Milano e la seconda accusa di un presunto stupro avvenuto a Ibiza, un imprenditore milanese ha ricevuto altre due denunce per violenza sessuale. Ad accusarlo sono due donne che hanno raccontato episodi di violenza avvenuti con le stesse modalità di quella precedente, che ha portato all’arresto dell’imprenditore. Le ragazze sarebbero state prima drogate, poi il soggetto avrebbe approfittato di loro.

Per quell’episodio, è stato accusato di violenza sessuale, lesioni, sequestro di persona e droga, dopo aver seviziato per ore una modella e studentessa durante una festa a casa sua, un superattico in zona Duomo. L’imprenditore ora è indagato quindi anche per le altre due querele presentate nei giorni scorsi, oltre che per un terzo episodio risalente a luglio e formalizzato in una denuncia qualche settimana fa.

Le denunce per violenza sessuale contro l’imprenditore, su cui indagano le pm di Milano, Rosaria Stagnaro e Maria Letizia Mannella, sono quindi quattro in tutto.

Le ragazze saranno ascoltate già nei prossimi giorni, mentre proseguono le attività degli inquirenti per trovare dei riscontri nelle immagini delle telecamere che riprendevano ogni angolo di casa, e che potrebbero aver ripreso altre violenze risalenti almeno a maggio scorso.

La vicenda processuale conseguente alla querela di….. si è chiusa con la sentenza passata in giudicato di assoluzione dell’imputato per il reato di violenza sessuale, con trasmissione degli atti in Procura per l’ipotesi di calunnia a carico della denunciante. La seconda è stata abbandonata dalla Procura in assenza di alcun riscontro probatorio.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Costringe la partner a 12 ore di pratiche sessuali estreme, arrestato per tortura a Torino
Cronaca / Papa Leone XIV al Gemelli: “L’intervento si è concluso positivamente”
Cronaca / Neonato abbandonato in un sacchetto per strada a Cinisello
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Costringe la partner a 12 ore di pratiche sessuali estreme, arrestato per tortura a Torino
Cronaca / Papa Leone XIV al Gemelli: “L’intervento si è concluso positivamente”
Cronaca / Neonato abbandonato in un sacchetto per strada a Cinisello
Cronaca / Adnkronos presenta “Sostenibilità, le nuove parole chiave”
Cronaca / Banda della minicar, dalle telecamere la possibile svolta sul caso: “Arriveremo ai colpevoli”
Cronaca / Ranucci: “Da Formigli nessuna lezione, meglio l’intelligenza artificiale che la stupidità naturale”
Cronaca / I docenti ebrei americani rinunciano alla visita a Reggio Children: “Dall’Emilia richieste antisemite”
Cronaca / Quando l’officina diventa un teatro: da Palermo comincia il viaggio delle “Officine sinfoniche” di Trenitalia
Cronaca / Papa Leone XIV: “Ho un nodulo al polmone, mi opereranno nei prossimi giorni”
Cronaca / Early Italian Space Science in a European Context: il convegno all’Accademia Nazionale dei Lincei