Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:28
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Massimo Lopez investito a Roma da un pirata della strada, fratture al naso e alla mano: “Mi è andata bene” | VIDEO

Immagine di copertina

Massimo Lopez investito a Roma da un pirata della strada

Massimo Lopez è stato investito a Roma da un pirata della strada: l’incidente risale allo scorso venerdì 29 novembre all’esterno del Teatro Olimpico, dove l’attore si era appena esibito con Dove eravamo rimasti, lo spettacolo in cui duetta con il collega Tullio Solenghi.

Il comico si trovava in piazza Gentile da Fabriano, nel quartiere Flaminio, in compagnia di alcuni amici quando è stato colpito in pieno da uno scooter. Massimo Lopez è stato condotto in ospedale, mentre il conducente del mezzo è risalito a bordo della moto ed è ripartito senza prestare soccorso. L’attore ha rimediato frattura al naso, una a un dito della mano e diverse escoriazioni.

Massimo Lopez, poi, ha postato un video sul suo profilo Instagram per rassicurare sulle sue condizioni di salute e ringraziare tutti per la vicinanza: “Faccio questo video per ringraziare tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato e mandato messaggi di solidarietà per sapere delle mie condizioni di salute a seguito dell’incidente accaduto venerdì. Sono stato investito da uno scooter, ho avuto una piccola frattura al naso e alla mano, ma mi è andata di lusso poteva andare molto peggio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Lopez (@massimolopezreal)

“È andata bene, il numero di targa è stato preso e la denuncia è stata fatta, devo stare così con la mano fasciata ma va bene. Grazie davvero a tutti di cuore” ha aggiunto l’attore.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Giorgia Meloni contro Fabrizio Corona: al via il processo sul falso “legame affettivo” della premier
Cronaca / Blitz degli studenti a Milano: fantoccio di Elon Musk a testa in giù a Piazzale Loreto
Cronaca / Il presidente della Quadriennale di Roma 2025, Luca Beatrice, è morto a 63 anni
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Giorgia Meloni contro Fabrizio Corona: al via il processo sul falso “legame affettivo” della premier
Cronaca / Blitz degli studenti a Milano: fantoccio di Elon Musk a testa in giù a Piazzale Loreto
Cronaca / Il presidente della Quadriennale di Roma 2025, Luca Beatrice, è morto a 63 anni
Cronaca / Alessandro Basciano in aula per stalking nei confronti dell'ex Sophie Codegoni
Cronaca / Palermo, 13enne si allontana dall'ospedale: violentata in strada
Cronaca / Costa Concordia: l’ex comandante Francesco Schettino chiede la semilibertà
Cronaca / Beve un caffè al bar, poi il malore: si indaga per avvelenamento
Cronaca / Emanuela Orlandi, la rivelazione dell'amico: "Mi chiamò e baciò, poi mi disse addio"
Cronaca / “Portate in Questura e costrette a spogliarci davanti ai poliziotti”: la denuncia delle attiviste di Extinction Rebellion
Cronaca / Torino, vietava alla moglie di stare in pigiama e di bere zabaione: uomo condannato a 3 anni