Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Marvin Vettori e Tony Effe coinvolti in una rissa alla Milano Boxing Night: il video

Immagine di copertina

Brutta rissa alla Milano Boxing Night, andata in scena all’Allianz Cloud. La serata, incentrata anche sul main event dell’incontro tra i due pugili Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli, è stata caratterizzata da una pesante azzuffata tra il pubblico. Protagonisti, tra gli altri, alcuni volti noti come il popolare lottatore italiano Marvin Dettori, il rapper Tony Effe e Ion Real Deal.

Alcuni video sono prontamente apparsi sui social. Alla serata hanno partecipato celebrità della boxe, dello sport e dello spettacolo. Erano presenti all’evento anche personaggi come Fabio Rovazzi e Ignazio Moser. Una serata a supporto di Moricca, che però ad un certo punto ha preso una piega particolare.

Durante una pausa dello show, infatti, si è scatenato il caos in platea con un vero e proprio parapiglia. Difficile ricostruire nel dettaglio quanto accaduto, anche se dai video si può in parte capire la dinamica degli incidenti. Stando alle immagini, sembra che Tony Effe abbia colpito a sorpresa Ion Real Deal, altro rapper e pugile, seduto qualche fila più indietro.

Difficile dire cosa abbia scatenato questa dura reazione. Di certo dopo quest’episodio c’è stato il caos, con il coinvolgimento anche di altre persone, e l’intervento degli addetti alla sicurezza che hanno provato a separare i contendenti. C’è quindi chi ha provato a placare gli animi esagitati, chi invece ha preferito andarsene.

Anche Marvin Vettori stando alle immagini sembra aver preso parte al caos. Una bella serata insomma rovinata da questi brutti episodi, duramente condannati sui social, dopo la diffusione delle immagini. “Gli ha sferrato un colpo a tradimento, Ion stava guardando il cellulare. Che brutta cosa ha fatto Tony”, ha commentato un utente.

Ancora da chiarire i motivi del duro alterco. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le cause risalirebbero a una story condivisa su Instagram in cui il pugile avrebbe minacciato il rapper romano. I diretti interessati non hanno commentato per ora l’episodio sui propri profili social. Tony Effe ha pubblicato finora una foto in cui fa il gesto del dito medio, ma non è detto sia una reazione a questi fatti.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Samantha Cristoforetti e Roberto Cingolani protagonisti dell’anteprima a Roma del Festival della Geopolitica Demarcazioni
Cronaca / “David Rossi è stato ucciso”: il verdetto della Commissione parlamentare riapre l’inchiesta
Cronaca / Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: “Ma le accuse di Corona non c’entrano”
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Samantha Cristoforetti e Roberto Cingolani protagonisti dell’anteprima a Roma del Festival della Geopolitica Demarcazioni
Cronaca / “David Rossi è stato ucciso”: il verdetto della Commissione parlamentare riapre l’inchiesta
Cronaca / Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: “Ma le accuse di Corona non c’entrano”
Cronaca / È morto a 87 anni Nitto Santapaola, storico boss di Cosa Nostra
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?
Cronaca / Lo sai cosa mangi quando mangi pollo?