Covid ultime 24h
casi +16.974
deceduti +380
tamponi +319.633
terapie intensive -73

La moglie di Bonucci positiva al Covid si sfoga: “Che vita di m… Qualcuno si svegli!”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 21 Mar. 2021 alle 18:25 Aggiornato il 21 Mar. 2021 alle 18:32
151
Immagine di copertina

Martina Maccari, moglie del difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, è risultata positiva al Covid. A raccontarlo la stessa donna in una storia sul suo profilo Instagram, in cui si è sfogata per le proprie condizioni. Maccari racconta il suo stato di salute, dicendo di aver “passato un paio di brutti giorni, anche tre forse”, ma che ora grazie alla “terapia di prassi” va meglio. “Mi rode il c… Non so quando i miei figli rivedranno il padre e non so da quanti giorni non lo vedono e poi il cortisone mi urta altissimamente il sistema nervoso”, ha detto.

Poi la polemica: “Sono piuttosto icaz… ci stanno facendo vivere una vita di me… Ritengo che sia anche l’ora che qualcuno si svegli per far andare le cose un po’ meglio per noi, che siamo fortunati, ma soprattutto per chi è meno fortunato di noi”, le parole della donna. La moglie di Bonucci si trova in quarantena, a casa insieme ai figli, e prosegue: “Il fatto che i figli debbano stare lontani dal papà, che non è a casa con loro e con la moglie per preservarsi dal rischio di un eventuale contagio come vuole il protocollo, sta creando non pochi problemi”.

151
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.