Mantovano, auto guidata da un 19enne esce di strada: muore la madre
Tragedia a Rebecco, frazione di Guidizzolo, in provincia di Mantova. Una donna di 53 anni è morta nell’auto guidata dal figlio uscita di strada. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della Polstrada, il ragazzo, 19 anni, ha perso il controllo dell’auto, una Peugeot 206, all’uscita di una curva, che poi è finita nel fossato laterale capottando.
La donna, Simona M., 53 anni originaria della provincia di Cremona e residente a Cavriana, nel Mantovano, è stata sbalzata dall’abitacolo ed è morta sul colpo. Dalle prime verifiche sembra che non indossasse le cinture di sicurezza. Il ragazzo è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Cremona in gravi condizioni; non sarebbe, però, in pericolo di vita.
La donna, originaria della provincia di Cremona, postava spesso sui social pensieri dedicati al figlio: «Ora sei un adulto, lo so, ma il genitore che è in me non potrà mai lasciarti andare completamente» è una delle frasi che aveva condiviso.