Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Madre single lascia il lavoro: “Lo stipendio andava alla babysitter, ora cresco mia figlia grazie a OnlyFans”

Immagine di copertina

Madre single lascia il lavoro: “Lo stipendio andava alla babysitter”

Lascia il lavoro part time e decide di guadagnare i soldi attraverso OnlyFans, la piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento: è la storia di una madre single di 32 anni, che ben racconta le difficoltà di molti genitori nel riuscire a conciliare il lavoro e la famiglia.

A raccontare la vicenda è il quotidiano La Stampa. La storia vede protagonista una mamma single trentenne che a settembre si è presentata alla Cgil per sbrigare le pratiche necessarie alle dimissioni da un contratto indeterminato che aveva mantenuto anche dopo la maternità.

La giovane, infatti, aveva un contratto part time da 700 euro al mese in un negozio di abbigliamento. L’orario ridotto, però, non le impediva di fare aperture e chiusure del punto vendita né di lavorare nei giorni festivi.

Impegno inconciliabile con i tempi degli asili e le esigenze della figlia tanto che, come sottolineato dalla stessa protagonista, lo stipendio andava praticamente tutto alla babysitter.

Per questo, la 30enne ha deciso di lasciare il proprio lavoro e “per crescere mia figlia ho iniziato a pubblicare foto su OnlyFans”. La donna, che vive a Torino, non ha parenti nel capoluogo piemontese, dal padre della piccola non riceve aiuti e non vuole affrontare lo smacco di tornare dalla famiglia in Calabria.

“Guadagno meglio con OnlyFans, intanto cresco la bimba. Non so se mai avrò una pensione. Per ora va bene così. Poi si vedrà” afferma.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nicole Minetti rompe il silenzio: “Adozione regolare, mio figlio è stato curato a Boston”
Cronaca / Arrestato per stalking il comico Massimo Bagnato
Cronaca / Sigfrido Ranucci: "Nordio in Uruguay nel ranch di Cipriani e Minetti". Il ministro smentisce
Cronaca / Caso Minetti, la procura di Milano: "Fatti gravissimi, verifiche con l'Interpol"
Cronaca / “La sicurezza sul lavoro non è un costo, è un diritto”: ai Fori Imperiali una cerimonia per Octav Stroici e per tutte le morti bianche
Cronaca / Famiglia nel bosco, la perizia gela Catherine e Nathan: "Genitori inadeguati"
Cronaca / Procedimento disciplinare per la docente che invitò Francesca Albanese a un webinar
Cronaca / Crampi e dissenteria dopo la cena al ristorante messicano
Cronaca / Gruppo FS: nel primo trimestre in calo del 57% le aggressioni al personale di Trenitalia
Cronaca / Garlasco, per la Procura Stasi non era sulla scena del delitto. E spuntano gli audio citati da Bruzzone