Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Lapo Elkann fattorino al Banco Alimentare: consegna cibo ai bisognosi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Dic. 2020 alle 19:44
5.1k
Immagine di copertina
Lapo Elkann al Banco Alimentare

Lapo Elkann fattorino al Banco Alimentare: consegna cibo ai bisognosi

Lapo Elkann è diventato per un giorno il fattorino del magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare 2mila scatoloni di cibo donati ai più bisognosi da Esselunga nell’ambito della campagna #OurDuty, promossa da Fondazione Laps. La campagna di raccolta fondi e cibo del Banco Alimentare durerà fino al 6 gennaio ed è destinata alle persone in difficoltà per via della povertà o per problemi legati al Covid.

“Ieri Lapo Elkann ci è venuto a trovare nel magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare i prodotti che Esselunga ci ha donato! Un gesto bellissimo – si legge sulle pagine social del Banco Alimentare – che, ancora una volta, ci fa sperare in un domani migliore. Insieme #alimentiamosperanze!”

Leggi anche: 1. Lapo Elkann trovato in possesso di cocaina durante un controllo di polizia; // 2. Lapo Elkann rivela a Verissimo: “A 13 anni in collegio sono stato abusato più volte”; // 3. “La cosa più importante è la sobrietà”: la nuova vita di Lapo Elkann parte da Twitter; // 4. “Ti sciogliamo nell’acido”. Minacce di morte a Lapo Elkann dopo il tweet “I gruppi fascisti vanno sciolti”

5.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.