Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Incidente di Casal Palocco, Matteo Di Pietro e il video con il padre sulla Ferrari senza cinture: “Che spettacolo!”

Immagine di copertina

Una splendida Ferrari bianca che sfreccia, un sogno che si realizza. “Che spettacolo!”: in uno dei tanti video degli youtuber TheBorderline, finiti al centro delle cronache per l’incidente di Casal Palocco nel quale ha perso la vita un bimbo di cinque anni, Matteo Di Pietro e il padre guidano entusiasti un bolide preso a noleggio. Il video è di 7 mesi fa, si intitola “Realizzo 10 sogni dei miei amici” e ha 1,5 milioni di visualizzazioni.

Tra gli “amici” protagonisti del filmato c’è anche il padre del 20enne indagato per omicidio stradale per lo scontro avvenuto mercoledì alla periferia di Roma. “Papooo, è bellissima! Sali anche tu!”. I due si recano in un autosalone e prendono a noleggio una Ferrari bianca. Un video che alla luce dell’incidente che ha causato la morte del piccolo Manuel risulta a posteriori quanto meno beffardo.

Matteo Di Pietro e suo padre Paolo, dipendente del Quirinale in servizio presso la tenuta di Castel Porziano, condividevano la passione per le supercar. Nel video il popolare youtuber realizza i sogni di 10 amici e l’ultimo è proprio il padre, che da sempre desiderava guidare una Ferrari. “Ohhhh, il cavallino rampante, oddio che spettacolooooo, baci, baci”, con l’uomo che bacia il cofano della macchina.

“Bianca, cabriolet, en plein air – sorride Paolo, raggiante – è una cosa straordinaria, bella bella, grazie a papà mi hai fatto veramente un bel regalo, sei un grande”. Si parte quindi, con il rombo del motore e i capelli al vento. “Siamo in città, non possiamo sfruttare al massimo la potenza”, dice il padre. “Purtroppo sì – risponde Matteo – non possiamo andare velocissimi, però già basta”. Da notare come l’uomo non indossi le cinture di sicurezza.

 

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma