Morte di Imane Fadil, la Procura di Milano chiede di archiviare il caso: “Deceduta per una malattia le cui cause sono ignote”
Imane Fadil
Credit: Ansa
La consulenza medico-legale, ha spiegato il procuratore capo Francesco Greco, "ha dato un esito piuttosto sicuro" su un decesso "per malattia", anche se restano ancora ignote "le cause che hanno generato la patologia"
Morte di Imane Fadil, la Procura di Milano chiede di archiviare il caso
La Procura di Milano ha chiesto l’archiviazione dell’inchiesta per omicidio volontario per la morte di Imane Fadil, la modella marocchina teste nei processi Ruby, morta a marzo 2019 mentre era ricoverata alla clinica Humanitas di Rozzano, nel milanese.Uccisa sì ma, secondo i magistrati, “dalla aplasia midollare che può essere congenita o acquisita a seguito di esposizione a sostanze agenti chimici, radiazioni ionizzanti o virus”. La famiglia della ragazza ha già espresso la volontà di opporsi alla chiusura del caso.
Il parere della Procura
La consulenza medico-legale, ha spiegato il procuratore capo Francesco Greco, “ha dato un esito piuttosto sicuro” su un decesso “per malattia”, anche se restano ancora ignote “le cause che hanno generato la patologia, possono essere molteplici, da un’infezione ad altre”.
Ti potrebbe interessare
Cronaca
/
Investito sulle strisce da un’auto pirata: il cane torna a casa ferito e lo fa ritrovare
Cronaca
/
Artem Uss, ordine d’arresto per il figlio dell’oligarca russo e i suoi complici nell’evasione. Usa: “Taglia di 7 milioni”
Cronaca
/
Agrigento, donna sfregiata con l’acido dal marito: lo aveva già denunciato
Cronaca
/
Arte, PoliMi e Ca’ Foscari spiegano il ‘giallo’ del colore usato da Mirò sbiadito
Cronaca
/
Roma, 56enne travolto e ucciso sulle strisce pedonali: caccia al pirata della strada
Cronaca
/
Covid, contagi raddoppiati in tre settimane: quasi 900 vittime in un mese
Cronaca
/
Roma, guida ubriaco e uccide 25enne. La famiglia paga i danni e ottiene patteggiamento a 2 anni
Cronaca
/
La poesia di Kahlil Gibran letta da Gino Cecchettin ai funerali di Giulia: “Il vero amore non è ne fisico ne romantico”
Cronaca
/
“Zia, papà ha ucciso mamma. Corri”. La telefonata del figlio 11enne dopo il femminicidio di Vincenza Angrisano
Cronaca
/
A Padova i funerali di Giulia Cecchettin: "Il suo sorriso ci mancherà, pace anche per Filippo"