Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Ilona Staller e le difficoltà economiche: “Non riesco a ripagare i debiti”. E la sua casa va all’asta

Immagine di copertina

Ilona Staller sta attraversando una forte crisi economica, al punto da non riuscire a ripagare i debiti. “Per due anni a causa della pandemia sono stata ferma e non ho potuto lavorare” ha raccontato al Messaggero l’ex pornostar 72enne nota ai più con il soprannome di “Cicciolina”.

“Altrimenti – si legge – avrei saldato il mio debito e lo avrei tenuto. Ma avevo troppe spese tra i vari appartamenti di mia proprietà, quindi ho deciso di mandarlo all’asta”. Il riferimento è al suo storico appartamento sulla Cassia, usato in passato anche come set per alcuni film a luci rosse. È stato pignorato, e andrà al miglior offerente. L’asta è fissata a luglio, il prezzo base e 231mila euro per 130 metri quadrati al piano terra di un comprensorio con piscina.

“La cosa incredibile – ha raccontato l’ex pornostar – è che io avevo già pagato una parte del debito anni fa e invece risulta come se non avessi pagato, quindi con il commercialista stiamo cercando di risolvere e farmi togliere da quello che devo, fra condominio e Agenzia delle entrate, almeno la parte che ho già restituito. Ma non vi preoccupate, non vivo per strada, ora abito in un attico”.

Nel 2019 aveva parlato di alcuni problemi economici in un’intervista a Vanity Fair, menzionando il pignoramento del vitalizio da parlamentare e le spese legali per la battaglia giudiziaria nata in seno alla separazione da Jeff Koons. Nel 2016 subì un furto milionario nella sua casa di Roma: una banda le sottrasse gioielli, cimeli artistici e oggetti di valore.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Un anno senza Francesco, la storia di Don Andrea: “Così ho portato gli ultimi a incontrare il Papa”
Cronaca / Fs Logistix: al via il primo “smart train” tra Milano e Catania
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Un anno senza Francesco, la storia di Don Andrea: “Così ho portato gli ultimi a incontrare il Papa”
Cronaca / Fs Logistix: al via il primo “smart train” tra Milano e Catania
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / WhatsApp down: l’app non funziona, segnalati diversi problemi. Cosa è successo
Cronaca / Busitalia (Gruppo FS) accompagna gli atleti olimpici di Milano-Cortina 2026 al Quirinale
Cronaca / Fano, 21enne accoltella genitori e fratellino: “Volevo farlo da tempo”
Cronaca / Pasquetta 2026: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia. Info e orari
Cronaca / Pasqua 2026: supermercati e negozi aperti o chiusi in Italia. Info e orari
Cronaca / Illegittimi i rincari degli abbonamenti di Netflix. La società annuncia ricorso
Cronaca / Gruppo FS, circa 28 milioni di persone in viaggio a Pasqua e nei ponti primaverili