Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

La “Iena” Giulio Golia positiva al Covid, l’annuncio sui social: “Non ci sarò per la prima puntata” | VIDEO

Di Anna Ditta
Pubblicato il 3 Ott. 2020 alle 17:46
28

“Sono positivo al Covid”. L’annuncio sui social è arrivato da Giulio Golia, conduttore de “Le Iene“, che in un video pubblicato su Facebook e Instagram ha spiegato di essere entrato in contatto con un positivo e di aver immediatamente avvisato il medico che gli ha prescritto un tampone, risultato poi positivo.

“Per il momento sto bene, ho solo un leggero mal di testa”, ha spiegato nel video Giulio Golia. Il conduttore si trova in quarantena e non sarà presente alla prima puntata del noto programma Mediaset, prevista per lunedì 5 ottobre.

“Giulio era al lavoro per realizzare i servizi della nuova stagione, che inizierà lunedì 5 ottobre con lo “Speciale Mario Biondo” e dal 6 ottobre tutti i martedì e giovedì dalle 21.10 su Italia1”, si legge sul sito de Le Iene. “Al nostro Giulio tutte Le Iene mandano un grande abbraccio!!!”.

Leggi anche: 1. Mascherine all’aperto e coprifuoco anti movida: verso il nuovo Dpcm di ottobre/2. Coronavirus, Lazio: obbligatorio l’uso delle mascherine all’aperto. Zingaretti: “Seguire le regole per tornare a vivere in serenità” / 3. Garattini a TPI: “Il vaccino antinfluenzale può essere utile anche contro il Covid, ma non c’è per tutti”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

28
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.