Covid ultime 24h
casi +19.886
deceduti +308
tamponi +353.704
terapie intensive +11

Femminicidio a Faenza: donna di 46 anni trovata morta con un taglio alla gola

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Feb. 2021 alle 15:26 Aggiornato il 6 Feb. 2021 alle 15:30
99
Immagine di copertina

Femminicidio a Faenza: donna trovata morta con un taglio alla gola

Una donna di 46 anni, Ilenia Fabbri, è stata trovata senza vita nella sua casa di Faenza con un profondo taglio alla gola. Il corpo è stato rinvenuto da un’amica della figlia che era ospite dell’appartamento all’alba di questa mattina, sabato 6 febbraio: secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati i vicini a lanciare l’allarme dopo aver udito alcune urla. Ora la polizia indaga per omicidio.

La Scientifica sta cercando di accertare l’orario esatto della morte e ha eseguito alcuni rilievi dattiloscopici su uno smart phone ritrovato sul luogo del delitto. Al termine del sopralluogo nell’abitazione il procuratore Daniele Barberini ha spiegato che “le indagini sono a 360 gradi” su un fatto “drammatico che purtroppo coinvolge ancora una volta una donna”.

Gli inquirenti stanno ora ascoltando varie persone in commissariato anche alla presenza del dirigente della Mobile ravennate Claudio Cagnini. Fabbri era separata: l’ex marito aveva lasciato la città proprio oggi alle 5 di mattina insieme alla figlia, quando la donna era ancora in vita.

Leggi anche: 1. La donna che ha fatto condannare gli haters leghisti: “Non potevo lasciar correre” 2. Benny G, l’influencer neomelodica di 10 anni su cui il tribunale dei minori è intervenuto

99
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.