Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Fabrizio Corona si scaglia contro l’avvocato di Selvaggia Lucarelli: il giudice sospende l’udienza

Immagine di copertina
Credit: Instagram

Durante l’udienza di ieri, mercoledì 7 luglio, nel processo che vede Fabrizio Corona imputato per diffamazione ai danni della giornalista Selvaggia Lucarelli (“scrive di me perché voleva il mio corpo e non gliel’ho dato”, aveva detto Corona in tv riferendosi a un’inchiesta sul Fatto quotidiano), il giudice è stato costretto a sospendere l’udienza per riprenderla 15 minuti dopo.

Perché? Fabrizio Corona ha verbalmente aggredito l’avvocato della querelante Lorenzo Puglisi, il quale aveva appena depositato una chiavetta usb contenente un video che scagionerebbe la sua assistita dalle pesanti accuse che l’imputato Corona aveva mosso alla giornalista nell’udienza precedente (“Ero andato ospite in una sua trasmissione e la Lucarelli mi aveva baciato senza il mio consenso, mi ha fatto violenza!”, aveva dichiarato. “L’ho denunciato per calunnia”, ha risposto la Lucarelli).

Appena ascoltato quale fosse il contenuto della chiavetta, Corona si è diretto verso l’avvocato Puglisi con fare minaccioso urlando “Sei un poveraccio” e altri epiteti, tanto da costringere il giudice a sospendere l’udienza “per consentire a Fabrizio Corona di calmarsi”.

Nello sconcerto generale l’udienza è ripresa, ma mentre testimoniava la sua collaboratrice Francesca Persi, Fabrizio Corona ha ricominciato a rivolgere epiteti ingiuriosi all’avvocato della Lucarelli, per poi scusarsi alla fine dell’udienza “perché prendo psicofarmaci”.

La Lucarelli ha fatto depositare dal suo avvocato anche dei video pubblicati sui social di Corona da cui risulta che Fabrizio Corona e il suo avvocato Ivano Chiesa la dileggiano per la causa intrapresa. Insomma, il suo percorso di riabilitazione sembra proseguire con successo…

LEGGI ANCHE: Cagliari, tifosi in strada per l’Italia prendono a calci un rider | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Samantha Cristoforetti e Roberto Cingolani protagonisti dell’anteprima a Roma del Festival della Geopolitica Demarcazioni
Cronaca / “David Rossi è stato ucciso”: il verdetto della Commissione parlamentare riapre l’inchiesta
Ti potrebbe interessare
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Samantha Cristoforetti e Roberto Cingolani protagonisti dell’anteprima a Roma del Festival della Geopolitica Demarcazioni
Cronaca / “David Rossi è stato ucciso”: il verdetto della Commissione parlamentare riapre l’inchiesta
Cronaca / Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi: “Ma le accuse di Corona non c’entrano”
Cronaca / È morto a 87 anni Nitto Santapaola, storico boss di Cosa Nostra
Cronaca / Milano, tram deraglia e investe i passanti: 2 morti e 38 feriti
Cronaca / Xylella, il prof Scortichini a TPI: “Abbattere gli ulivi malati era una follia, ora i fatti mi danno ragione”
Cronaca / L'ira di Federica Pellegrini: "L'Italia vuole più figli solo se la mamma si sobbarca tutto il lavoro"
Cronaca / Rogoredo, il poliziotto Cinturrino: “Chiedo scusa, ho sbagliato”
Cronaca / Chi non vuole le bodycam per la Polizia?