Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Fabrizio Corona si scaglia contro l’avvocato di Selvaggia Lucarelli: il giudice sospende l’udienza

Immagine di copertina
Credit: Instagram

Durante l’udienza di ieri, mercoledì 7 luglio, nel processo che vede Fabrizio Corona imputato per diffamazione ai danni della giornalista Selvaggia Lucarelli (“scrive di me perché voleva il mio corpo e non gliel’ho dato”, aveva detto Corona in tv riferendosi a un’inchiesta sul Fatto quotidiano), il giudice è stato costretto a sospendere l’udienza per riprenderla 15 minuti dopo.

Perché? Fabrizio Corona ha verbalmente aggredito l’avvocato della querelante Lorenzo Puglisi, il quale aveva appena depositato una chiavetta usb contenente un video che scagionerebbe la sua assistita dalle pesanti accuse che l’imputato Corona aveva mosso alla giornalista nell’udienza precedente (“Ero andato ospite in una sua trasmissione e la Lucarelli mi aveva baciato senza il mio consenso, mi ha fatto violenza!”, aveva dichiarato. “L’ho denunciato per calunnia”, ha risposto la Lucarelli).

Appena ascoltato quale fosse il contenuto della chiavetta, Corona si è diretto verso l’avvocato Puglisi con fare minaccioso urlando “Sei un poveraccio” e altri epiteti, tanto da costringere il giudice a sospendere l’udienza “per consentire a Fabrizio Corona di calmarsi”.

Nello sconcerto generale l’udienza è ripresa, ma mentre testimoniava la sua collaboratrice Francesca Persi, Fabrizio Corona ha ricominciato a rivolgere epiteti ingiuriosi all’avvocato della Lucarelli, per poi scusarsi alla fine dell’udienza “perché prendo psicofarmaci”.

La Lucarelli ha fatto depositare dal suo avvocato anche dei video pubblicati sui social di Corona da cui risulta che Fabrizio Corona e il suo avvocato Ivano Chiesa la dileggiano per la causa intrapresa. Insomma, il suo percorso di riabilitazione sembra proseguire con successo…

LEGGI ANCHE: Cagliari, tifosi in strada per l’Italia prendono a calci un rider | VIDEO

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Roma, bimbo di 3 anni annegato in piscina: madre e titolari del centro sportivo indagati per omicidio colposo
Cronaca / L’incontro tra le due donne, la fuga di Impagnatiello e il Whatsapp finto: le ultime ore di Giulia e del suo killer
Cronaca / Provini trappola per giovani attrici, chiesti 9 anni per il finto regista Claudio Marini
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Roma, bimbo di 3 anni annegato in piscina: madre e titolari del centro sportivo indagati per omicidio colposo
Cronaca / L’incontro tra le due donne, la fuga di Impagnatiello e il Whatsapp finto: le ultime ore di Giulia e del suo killer
Cronaca / Provini trappola per giovani attrici, chiesti 9 anni per il finto regista Claudio Marini
Cronaca / Roma, sparatoria in un androne di un palazzo: uccisa una poliziotta. Il killer si è suicidato
Cronaca / Il commovente post della sorella di Giulia Tramontano: “La nostra famiglia sarà per sempre unita”
Cronaca / Scomparso 17enne a Roma, l’appello della madre: “Mio figlio Mattia uscito da casa e non è andato a scuola”
Cronaca / “Penso solo cose negative”: la terribile sensazione della mamma di Giulia Tramontano prima della tragica verità
Cronaca / Giulia Tramontano, il fidanzato dopo il delitto diceva all’amante: “Se ne è andata, sono libero, il figlio non è mio”
Cronaca / Catania, la storia del bambino solitario e del cane che gli ha salvato la vita in mare
Cronaca / Perché le Frecce Tricolori sorvolano Roma oggi, 1 giugno 2023? Il motivo