Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Morte Giulia Cecchettin, la rivelazione shock: “L’auto di Filippo avvistata in Austria, a bordo solo una persona”

Immagine di copertina

Ex fidanzati scomparsi: “L’auto di Filippo avvistata in Austria”

L’auto di Filippo Turetta, una Grande Punto di colore nera, sarebbe stata avvistata in Austria: lo ha rivelato il direttore del Gazzettino Roberto Papetti secondo cui, inoltre, quando ancora in Italia l’auto sarebbe stata fotografata con un solo componente a bordo.

Intervenuto a Quarto Grado, la trasmissione di approfondimento in onda su Rete 4 nella serata di venerdì 17 novembre, Papetti ha rivelato che l’auto Filippo Turetta, accusato del tentato omicidio di Giulia Cecchettin, sarebbe stata avvistata l’ultima volta lo scorso mercoledì nei pressi di Lanz, in Austria, per poi sparire nuovamente nel nulla. Al momento, però, non vi sono evidenze che la macchina sia rientrata in Italia.

Il direttore del Gazzettino ha anche aggiunto un ulteriore elemento, che farebbe pensare al peggio. Secondo Papetti, infatti, martedì scorso l’auto di Turetta sarebbe stata fotografata nel Bellunese: le immagini mostrerebbero all’interno dell’abitacolo una sola persona, il conducente.

Nei confronti del ragazzo, intanto, è stato diramato un mandato d’arresto europeo dopo che gli inquirenti hanno visionato un video che immortala l’aggressione di Filippo ai danni di Giulia.

Nel filmato, catturato da una telecamera di videosorveglianza nella zona industriale di Fossò, si vede Giulia tentare la fuga. La ragazza viene raggiunta da Filippo, che la colpisce con violenza alle spalle per poi caricare il corpo inerme sull’auto.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Taranto, ha una forte emicrania e va in ospedale: muore a 19 anni
Cronaca / Aosta, chiede aiuto ai carabinieri poi li investe più volte: ferito gravemente un appuntato di 41 anni
Cronaca / Famiglia nel bosco, la figlia Utopia Rose: "Ci piace stare insieme"
Cronaca / Savona, camion la investe e la trascina per 60 metri: muore studentessa di 22 anni
Cronaca / Firenze, trovato morto nel baule di casa: era lì da due anni. Indagati madre e fratelli
Cronaca / Gruppo Fs presentati i risultati del primo anno di piano strategico: nel 2025 18 mld investiti, 241 mezzi consegnati e 35mila treni riportati in orario
Cronaca / Tatiana Tramacere: "Non ero lucida, mi sono nascosta perché non riesco a nominare ciò che ho"
Cronaca / Buffon e Ilaria D'Amico ospiti ad Atreju: "Meloni? Rivoluzionaria"
Cronaca / Tatiana Tramacere, lo sfogo del cugino: "Molti di voi avrebbero preferito un finale peggiore"
Cronaca / Ventitreenne violentata all'uscita della metro a Roma