Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:04
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Escort scomparsa a Prato: “Denisa Maria Adas rapita da un gruppo di rumeni per conto di un avvocato”. Indagata la madre

Immagine di copertina

La donna avrebbe fornito false informazioni ai pm

Denisa Maria Adas, la escort scomparsa a Prato, sarebbe stata rapita da un gruppo di rumeni per conto di un avvocato: è la nuova ipotesi investigativa alla quale lavorano gli inquirenti, che nella notte hanno effettuato delle perquisizioni nell’abitazione della mamma della ragazza scomparsa. L’ipotesi, infatti, è che la donna abbia fornito false informazioni ai pm al fine, forse, di mediare privatamente con l’uomo sospettato come mandate del possibile sequestro.

La svolta è arrivata dopo una testimonianza, considerata attendibile, raccolta dalla procura di Prato. “È stata rapita e seviziata da romeni, le hanno rotto i denti. Lo ha ordinato un avvocato italiano, non accetta il rifiuto” ha raccontato la testimone che sarebbe stata informata proprio dalla madre di Denisa. Secondo l’ipotesi investigativa il responsabile del sequestro sarebbe un ex cliente ossessionato dalla ragazza romena. Al momento non sono emerse richieste di riscatto, ma gli inquirenti non escludono che la ragazza possa essere stata rapita e costretta a prostituirsi. Le forze dell’ordine, intanto, hanno avviato importanti ricerche su vasta scala coinvolgendo unità cinofile, droni e sommozzatori.

La escort, che lo scorso sabato sarebbe dovuta rientrare a Roma dove vive con la mamma, è scomparsa nella serata di venerdì. La camera d’albergo dove alloggiava è stata trovata aperta con la chiave inserita dall’interno. Mancano alcuni effetti personali, tra cui due telefoni, la borsa e una valigia, mentre ci sono altri effetti personali come i trucchi e un paio di scarpe. Secondo quanto raccontato da alcune amiche, Denisa Maria Adas aveva confidato di temere per la sua incolumità.

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Single, vedovi, divorziati: nel mondo aumentano le persone che vivono da sole
Cronaca / Una solitudine di massa: perché siamo più liberi ma anche più fragili
Cronaca / Essere madri oggi, in un Paese che non ci vede
Cronaca / Educare i propri figli alla città o alla natura? Due modelli a confronto
Cronaca / Single e felici di esserlo: “Perché abbiamo scelto di restare soli”
Cronaca / Democrazia domestica e social: la rivoluzione dei genitori Millennials
Cronaca / Scegliere la semplicità è un atto di resistenza
Cronaca / Questo modello di vita ci ha resi soli. Ma è ancora possibile vivere in modo diverso
Cronaca / L’Italia non è un Paese per giovani
Cronaca / I social uccidono i legami stabili? Chiara Saraceno a TPI: “Le relazioni hanno bisogno di luoghi, tempi e occasioni per svilupparsi”