Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Morta Eleonora Rioda, la wedding planner dei vip: mistero sul decesso

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 12:08 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 17:03
0
Immagine di copertina
Eleonora Rioda al matrimonio del calciatore Alvaro Morata con Alice Campello

Domenica 21 aprile 2019 è stata trovata morta Eleonora Rioda, la 37enne party planner dei vip. La notizia è stata data dai media locali.

Dopo giorni non si hanno ancora notizie certe sulle cause della morte della giovane. Si sa solo che quando l’ambulanza è arrivata nella sua abitazione non c’è stato niente da fare per gli operatori del 118.

Eleonora Rioda era diventata famosa per aver organizzato feste, compleanni, eventi privati dei vip ed era quindi un volto noto dello star system: aveva anche preso parta all’organizzazione di matrimoni di alcune star a Venezia.

Tra i suoi clienti figurano nomi importanti del mondo dello spettacolo, come attori hollywoodiani che vanno da Tom Cruise a Denzel Washington o ancora Angelina Jolie, senza contare calciatori e altre personalità importanti del mondo dello star system.

Rioda gestiva la sua clientela tramite l’agenzia “Venice First” da lei stessa fondata.

Tra i matrimonio più importanti che la wedding planner poteva vantare vi è quello tra il calciatore Alvaro Morata e Alice Campello.

Eleonora Rioda: ecco chi è la wedding planner dei vip ritrovata morta

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.