Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Cremona, uccide a coltellate la figlia di due anni e cerca di togliersi la vita

Immagine di copertina

Cremona uccide figlia coltellate – Un uomo ha ucciso la figlia di due anni a coltellate nel centro di Cremona e ha poi rivolto l’arma contro se stesso nel tentativo di togliersi la vita.

Jacob Danho Kouao, un operaio di 27 anni, originario della Costa d’Avorio, è stato ritrovato dai soccorritori una coltellata al ventre e altre meno gravi: è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi.

L’ipotesi degli inquirenti è anche l’uomo abbia accoltellato la figlia per poi cerare di togliersi la vita. Alla base del gesto forse l’imminente separazione con la moglie, anche se non ci sono ancora elementi certi in merito al movente.

Secondo le prime informazioni la donna vivrebbe in una casa protetta a causa del rapporto con il marito, ma non risultano condanne o provvedimenti a carico dell’uomo.

Adesso gli inquirenti stanno indagando sul perché la bambina si trovasse da sola con il padre e stanno ricostruendo la dinamica dell’omicidio.

A quanto si apprende, il 27enne avrebbe allertato la padrona di casa chiedendole di contattare i soccorsi: “Sto male, chiami il 118”. La donna era l’unica a conoscere l’uomo in tutto il condominio.

Un vicino ha riferito di aver sentito dei pianti nel pomeriggio, ma nessuno si è accorto di niente fino a quando non sono intervenuti i soccorritori, che hanno allertato anche le forze dell’ordine.

Alessandria, donna incinta si sente male, ma al pronto soccorso la rimandano a casa: morta
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Ti potrebbe interessare
Ambiente / Un assaggio del mondo al contrario (di Antonio Barone)
Cronaca / Travaglio sul tentato suicidio della mamma di Sempio: “Cercano un altro morto, vermi”
Cronaca / Angela Taccia sul tentato suicidio della madre di Sempio: "Andrea è arrabbiato"
Cronaca / Il sociologo vicino a Orbán tra le tracce della maturità
Cronaca / L’Italia invecchia e non fa figli: a rischio lavoro, welfare e pensioni. Ma la ministra Roccella: “Ora rimediamo”
Cronaca / Smart working e calo delle assunzioni: il costo invisibile per i giovani
Cronaca / Garlasco, la mamma di Andrea Sempio ricoverata d’urgenza in ospedale: “Overdose da farmaci”
Cronaca / Sorelle scomparse in Abruzzo: "Alisya e Sarah Di Giacinto sono con un adulto"
Cronaca / “L’IA non è responsabile, lo siamo noi”: il Business Ethics Summit riunisce 70 leader per riportare l’umano al centro dell'era digitale
Cronaca / Fs Italiane: al via corse prova sulla linea AV/AC Brescia Est-Verona