“Cinesi di m**da ci avete portato il Covid”: clienti non pagano il conto di 180 euro e lasciano un biglietto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Ago. 2020 alle 20:30
475
Immagine di copertina

“Cinesi di m**da ci avete portato il Covid”: spendono 180 euro in sushi e non pagano il conto

Un biglietto davvero di cattivo gusto quello lasciato da alcuni clienti del ristorante cinese-giapponese “Majide” di Ciriè (Torino). Dopo un’abbonante cena di sushi “All you can eat”, sette ragazzi hanno pensato di non pagare il conto da 180 euro, lasciando sul tavolo un fogliettino con il seguente messaggio, prima di sgattaiolare via dal locale: “Cinesi di m**da ci avete portato il Covid”.

A raccontare l’episodio è il quotidiano La Stampa. A denunciare il fatto, avvenuto martedì sera, è il proprietario del locale. Il ristoratore si è presentato dai carabinieri di Ciriè e ha raccontato il triste episodio che “suona come un’offesa a tutta la comunità cinese”. L’uomo ha poi chiesto alle forze dell’ordine di provare a identificare il gruppo di giovani che non avevano mai frequentato prima il locale. Una mano potrebbe arrivare dalle telecamere che sorvegliano la zona.

Leggi anche: 1. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) / 2. Facciamo gli auguri a Briatore, ma chi nega il virus abbassa le difese 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

475
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.