Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Caserta, bambino di 4 anni cade dalla finestra di casa e muore

Di Enrico Mingori
Pubblicato il 5 Apr. 2020 alle 10:53
228
Immagine di copertina
Immagine di repertorio

Caserta, bambino di 4 anni cade dalla finestra di casa e muore

Un bambino di 4 anni è morto a Caserta dopo essere caduto dal quarto piano di una palazzina. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 4 aprile: il bimbo è spirato nella mattina di oggi nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano  di Caserta, dove era stato trasportato d’urgenza.

Fin da subito le sue condizioni erano parse gravi. Il bambino, di nazionalità romena, è precipitato da una finestra dell’appartamento in cui viveva con i genitori, al quarto piano di un condominio in via Roma. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Una delle ipotesi è che il bimbo sia caduto dopo essere montato in piedi sul tavolino sul quale era solito disegnare, accanto alla finestra. Sul caso indaga la Polizia di Caserta.

Leggi anche: 1. Coronavirus a Monza, al Don Gnocchi 54 contagi e un morto: il caso finisce in Procura / 2. Morto di Coronavirus Giorgio Guastamacchia, l’agente di scorta di Conte che era stato contagiato

228
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.