Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:36
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Capodanno, trenini e balli al teatro Petruzzelli di Bari: polemica sullo show di Canale 5

Immagine di copertina

La splendida cornice del Teatro Petruzzelli di Bari ha ospitato il Capodanno in musica di Canale 5, lo show in onda in diretta sull’ammiraglia Mediaset con la conduzione di Federica Panicucci e tanti ospiti per dare il benvenuto al 2022. Non sono mancate però le polemiche per quanto accaduto durante la serata. Da alcune immagini pubblicate sui social, infatti, si vede come durante l’evento alcune persone del pubblico si sono alzate improvvisando balli e addirittura trenini. Un clima di festa che però cozza con le rigide misure anti-Covid in vigore, fondamentali in un periodo di preoccupante ripresa dei contagi.

“Avete bloccato i veglioni, niente dj set perché i dj creano assembramenti. E poi su Canale 5 al Petruzzelli fanno i trenini e ballano come se nulla fosse”, scrive un utente sulla pagina Facebook del sindaco di Bari Antonio Decaro. “È giusto rimanere chiusi se siamo visti come attività dove il virus può dilagare, ma è stata una mancanza di tatto che a molti di noi e dei nostri lavoratori dello spettacolo ha fatto molto male”, ha sottolineato Dario Boriglione, titolare della discoteca Demodè, contattato da BariToday.

“Ho aspettato la fine dell’anno prima di scrivere questo post perché non mi piace fare il guastafeste/tirapiedi – ha scritto sul proprio profilo Facebook il consigliere di Fratelli d’Italia Filippo Melchiorre – Ma mettere sotto gli occhi di tutti gli italiani la festa danzante nel Teatro Petruzzelli di Bari con tanto di trenino, ballo, musica dal vivo, baci e abbracci era proprio necessario?  Mentre si chiedono sacrifici  ai tanti  gestori di discoteche,  locali da ballo, dj set che in base all’ultimo decreto del Governo sono stati  costretti a ‘chiudere bottega’”. (Qui il video)

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Garlasco, Angela Taccia e la storia d’amore con Andrea Sempio: “Siamo stati insieme tre mesi”
Cronaca / La difesa di Bossetti: “Trovate tracce di liquido seminale sui vestiti di Yara”
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Operaio morto al Colosseo, il cordoglio di Alberto Angela: “Andrea aveva l’età dei miei figli”
Cronaca / Gruppo Fs: Al via nell’estate 2027 i collegamenti Frecciarossa per Monaco di Baviera
Cronaca / Chi era Andrea Moretti, l’operaio di 22 anni morto mentre lavorava al Colosseo
Cronaca / Ventenne abusa di un dodicenne poi gli compra le patatine: “Non so perché l’ho fatto”
Cronaca / Incidente sul lavoro al Colosseo: operaio di 22 anni cade da 10 metri e muore
Cronaca / Giulia Innocenzi: “Dicono che lavoro grazie a favori sessuali? Insulti sessisti, è forma di violenza”
Cronaca / Gruppo FS: Strisciuglio a InnoTrans rafforza il dialogo ferroviario internazionale