Bolzano, cade dal quarto piano di un condominio: muore bambino di due anni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Ago. 2020 alle 20:00
65
Immagine di copertina

Bolzano, cade dal quarto piano di un condominio: muore bambino di due anni

Un bambino di due anni è caduto dalla finestra di casa, dal quarto piano di un condominio. Il piccolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Maurizio di Bolzano durante il pomeriggio, ma le sue condizioni erano già molto gravi – aveva riportato gravissime lesioni – ed è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il medico d’urgenza dell’elicottero Pelikan 1, alcune ambulanze e vigili del fuoco.  Secondo i carabinieri della Compagnia di Bolzano, l’ipotesi più concreta è che il bambino sia tragicamente caduto. Le generalità del piccolo e della famiglia non sono state diffuse finora.

Leggi anche:

1. Usa, bambino di 4 anni violentato, torturato e ucciso dal padre: “Si era sporcato i pantaloncini” / 2. Gaffe del presidente del Brasile Bolsonaro: scambia un uomo affetto da nanismo per un bambino e lo prende in braccio | VIDEO

65
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.