Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Bambino di 5 anni cade dalla finestra e muore: tragedia in provincia di Parma

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 20:23 Aggiornato il 27 Gen. 2020 alle 20:26
0
Immagine di copertina
Credit: Ansa

Bambino di 5 anni cade dalla finestra e muore

Un bambino di cinque anni è caduto dalla finestra ed è morto: tragedia a Collecchio, in provincia di Parma.

Il piccolo è deceduto, dopo 24 ore di agonia, nel pomeriggio del 27 gennaio attorno alle 14 dopo essere precipitato per cinque metri dalla finestra della sua casa di Collecchio. Il cuore del piccolo ha smesso di battere nel reparto di rianimazione del Maggiore dove era stato ricoverato in condizioni disperate.

Il bimbo aveva riportato un fortissimo trauma cranico e sarebbe salito su una sedia e si sarebbe affacciato alla finestra, cadendo nel cortile. Era in casa con i genitori e due fratellini.

Una tragica fatalità come appurato dai Carabinieri. Al momento dell’incidente in casa con il bambino c’erano la mamma, il papà e due fratellini.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per effettuare le verifiche e ricostruire quello che è accaduto, ma, come detto, dai primi riscontri si tratterebbe di un drammatico incidente. I genitori del bambino hanno dato l’ok per l’espianto degli organi.

Leggi anche:

Tutte le notizie di cronaca di TPI

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.